Miretti-Napoli, la cifra offerta alla Juventus (e lo stipendio): tutti i dettagli

In dirittura d’arrivo la trattativa fra Napoli e Juventus per l’acquisto di Miretti: l’offerta fatta ai bianconeri e lo stipendio del calciatore, tutti i dettagli.

Il Napoli continua a cercare rinforzi per la prossima stagione, lavorando ad alternative valide che possano permettere ad Antonio Conte di ruotare, visti i tanti impegni, con una certa costanza. E’ per questo che si stanno formando delle coppie per ogni ruolo, anche in porta, dove si alterneranno Meret e Milinkovic-Savic.

fabio miretti col genoa
Miretti-Napoli, la cifra offerta alla Juventus (e lo stipendio): tutti i dettagli (foto: ANSA/LUCA ZENNARO) – direttagoal.it

Avere due portieri del genere è sicuramente un lusso che possono permettersi poche squadre, ma il tecnico salentino è stato chiaro e la società ha tutta l’intenzione di consegnargli, chiuso il mercato, una rosa che possa avere almeno 22 possibili titolari, per difendere lo Scudetto ed andare più avanti possibile in Champions League.

L’ambizione dei partenopei è tanta e mentre si sta chiudendo per il terzino sinistro del Girona, Gutierrez, si lavora anche con la Juventus per il trasferimento di Miretti: tutti i dettagli sulla trattativa, dalla cifra offerta ai bianconeri allo stipendio del centrocampista italiano.

Miretti al Napoli, le cifre del trasferimento dalla Juventus: costo del cartellino e ingaggio

Il Napoli continua a lavorare per portare Fabio Miretti alla corte di Antonio Conte e pare siano già trapelate le cifre dell’affare; stando a quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato de Il Giornale, il club partenopeo avrebbe offerto ai bianconeri 10 milioni più bonus.

duello mctominay e miretti
Miretti al Napoli, le cifre del trasferimento dalla Juventus: costo del cartellino e ingaggio (foto: ANSA/STRINGER) – direttagoal.it

La Juventus vorrebbe qualcosa di più per il centrocampista, che in prestito al Genoa ha fatto vedere davvero delle belle cose, ma il Napoli al momento è fermo a questa cifra; c’è inoltre da capire, a Torino, se con le varie uscite (McKennie e Douglas Luiz su tutti) non si voglia puntare forte su Miretti, facendolo rientrare nel progetto di Tudor.

Il Napoli aspetta, mentre al calciatore (sempre secondo quanto riportato dalla fonte) avrebbe offerto un contratto da 1,7 milioni l’anno; il centrocampista classe 2003, cresciuto  nelle giovanili della Juventus, avrebbe poi l’occasione di entrare nelle rotazioni della squadra Campione d’Italia.

Il valore di Miretti è senza dubbio riconosciuto da entrambi i club, con l’agente del calciatore che ha espresso tutta la sua soddisfazione. “Aspetta che venga presa una decisione […]. Essere contesi oggi tra Juve e Napoli, per un atleta come lui, è già un bellissimo risultato ha infatti dichiarato a Sky Sport Giovanni Branchini, l’agente di Fabio Miretti, che attende di vedere gli sviluppi della trattativa.

 

Gestione cookie