Colpo basso per il Napoli: arriva un’offerta considerevole

Il Napoli deve far fronte ad una situazione totalmente inaspettata: l’offerta è piuttosto considerevole e complica tutti i piani.

Il calciomercato del Napoli prosegue con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte gli ultimi colpi prima dell’inizio della nuova Serie A: la squadra, soprattutto grazie agli investimenti fatti, è per la maggior parte ormai già formata, ma mancano ancora alcuni innesti per puntellare dei reparti.

antonio conte pensieroso
Colpo basso per il Napoli: arriva un’offerta considerevole (foto: ANSA/CESARE ABBATE) – direttagoal.it

Detto che, per il centrocampo, sembra che gli azzurri stiano monitorando con molto interesse due giovani italiani, Fabio Miretti (di proprietà della Juventus) e Giovanni Fabbian (del Bologna), il ds Manna lavora anche sugli esterni, sia in difesa che in attacco.

Recentemente, però, è arrivata un’offerta davvero considerevole per uno degli obiettivi di mercato del Napoli, che cambia notevolmente i piani della società partenopea: dopo Ndoye (passato al Nottingham Forrest per 42 milioni, più il 20% sulla futura rivendita al Bologna) gli azzurri devono prepararsi a veder sfumare un altro obiettivo?

Calciomercato Napoli, attenzione: per l’obiettivo arriva l’offerta importante di un altro club

Stando a quanto riportato da SportMediaset, il Napoli dovrebbe fare molta attenzione alle sirene della Premier League che suonano per Juanlu Sanchez, da tempo obiettivo dei partenopei per rinforzare l’esterno d’attacco. Per il calciatore del Siviglia si è fatto prepotentemente sotto il Wolverhampton, che avrebbe già avanzato un’offerta piuttosto importante.

juanlu con la spagna under20
Calciomercato Napoli, attenzione: per l’obiettivo arriva l’offerta importante di un altro club – direttagoal.it

Come scrive Orazio Accomando su X, il club inglese avrebbe offerto 17 milioni per il cartellino dell’esterno spagnolo; il Napoli ha un’intesa di massima sia con il Siviglia che con il calciatore, ma non ha ancora chiuso la trattativa e questo temporeggiamento potrebbe spianare la strada al Wolverhampton. Nei prossimi giorni, probabilmente, si scopriranno i piani del Napoli e vedremo se effettivamente chiuderà per Juanlu; gli aggiornamenti che arrivano dal caso Lookman, però, portano a pensare che forse il club partenopeo potrebbe ancora aspettare per lo spagnolo.

L’Atalanta ha rifiutato la nuova offerta di 42 milioni più 3 di bonus dall’Inter e i nerazzurri di Milano non sembrano intenzionati a rilanciare. Lookman, invece, vuole lasciare Bergamo: ecco quindi che il Napoli, magari anche grazie alla cessione di Raspadori, potrebbe decidere di fare all-in sul Pallone d’Oro africano: a quel punto,  Juanlu salterebbe in maniera definitiva.

Chi sarà il prossimo esterno del Napoli? Sullo sfondo, resta ancora i nomi di Grealish, che pare gradirebbe molto tornare a giocare insieme a De Bruyne. Conte aspetta fiducioso, mentre con l’arrivo di Gutierrez studia lo spostamento definitivo di Spinazzola nel reparto avanzato.

Gestione cookie