Sembra essere tutto fatto per il ritorno di Kolo Muani alla Juventus, questa è stata la mossa vincente: la trattativa in fase di chiusura.
Arrivano buone notizie riguardo la trattativa della Juventus col PSG per Kolo Muani, rientrato dal prestito dello scorso anno dopo la fine del Mondiale per Club 2025; l’attaccante francese ha convinto la società e Tudor, tanto che da diversi giorni ci sono contatti tra il club bianconero e i parigini per trovare un accordo.

Al momento, dopo aver ingaggiato David, la priorità alla Continassa è quella di far tornare Kolo Muani: al contrario di Vlahovic, ormai fuori da ogni progetto e separato in casa, il francese viene considerato come un elemento importante per la rosa del prossimo anno, anche a causa della sua grande velocità nell’essersi adattato all’ambiente bianconero.
Nei prossimi giorni ci potrebbe dunque essere una svolta per la trattativa, tanto più che la Juventus pare aver trovato una formula piuttosto convincente da proporre al PSG: sarà davvero questa la mossa vincente bianconera?
Calciomercato Juventus, si stringe per Kolo Muani: la nuova formula proposta al PSG
Stando a quanto riportato da Tuttosport, i contatti fra la Juventus e l’entourage del calciatore sarebbe costanti: la volontà da entrambe le parti è quella di continuare insieme, anche se l’ultima parola spetterà solamente ai parigini, che non hanno intenzione di tenere in rosa l’attaccante classe ’98.

Il calciatore ha diverse offerte da Premier League, Arabia e Turchia, ma la priorità resta la Juventus; il club bianconero, dal canto suo, potrebbe fare uno sforzo economico e trovare un accordo col PSG sulla base di un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 40-45 milioni, da far scattare nel caso fossero raggiunti determinati obiettivi sportivi e anche legandolo al rendimento di Kolo Muani.
L’obbligo di riscatto, abbassando leggermente il prezzo del cartellino, potrebbe convincere il PSG a cedere nuovamente in prestito l’attaccante francese; se la mossa risulterà vincente o meno, lo scopriremo solamente nei prossimi giorni, ma intanto nell’ambiente bianconero c’è sempre più fiducia di rivedere Kolo Muani con la maglia della Juventus.
Arrivato alla Juventus a fine gennaio, in prestito, Kolo Muani è partito alla grandissima, segnando la rete al suo esordio (nel 2-1 finale contro il Napoli); a seguire, la prima doppietta nella giornata seguente, il 2 febbraio, e poi ancora un’altra doppietta nel week-end successivo. Dopo la partenza sprint, il francese si è tendenzialmente fermato, ma ha tutta l’intenzione di tornare a segnare per la Juventus già dal prossimo anno.