Calciomercato Milan, il calciatore rompe con il suo club e ora diventa un obiettivo sempre più concreto.
Allegri lavora sul campo per dare forma al suo nuovo Milan, tra nuovi acquisti (su tutti Modric) e la necessità di ripartire dai senatori del gruppo: sono diversi i giocatori in rosa che vanno revitalizzati e valorizzati e Rafael Leao, tra questi, è decisamente il caso più eclatante.

Mentre continua la preparazione alla prima giornata di campionato, ormai distante tre settimane circa, la dirigenza continua a lavorare sul mercato per puntellare la rosa: si aspettano aggiornamenti sull’attaccante centrale (Darwin Nunez è al momento il preferito), mentre Estupinan è arrivato come sostituto di Theo Hernandez.
In questo calciomercato gli obiettivi del Milan sono diversi e ora arrivano buone notizie da questo calciatore, che ha rotto totalmente col suo club per forzare la cessione: svolta a breve, nella trattativa, in favore dei rossoneri?
Calciomercato Milan, rottura totale del calciatore col club: ora l’accordo è vicino
Da tempo, per quanto riguarda il calciomercato del Milan, sta tenendo banco la situazione legata a Ardon Jashari, identificato dai rossoneri come nuovo rinforzo per il centrocampo. Il Club Bruges ha sempre fatto muro, non muovendosi dai 40 milioni fissati per il cartellino del calciatore e portando al trattativa in una fase di stallo; ora, però, lo sblocco potrebbe essere arrivato direttamente dal centrocampista svizzero.

Come segnalato anche dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sul sui sito ufficiale, il quotidiano belga Nieuwsblad ha riportato nuovi aggiornamenti sulla situazione, spiegando come Jashari abbia espressamente manifestato la volontà di non vestire più la maglia del club belga, subito dopo la mancata convocazione del 25 luglio, in occasione della prima giornata di campionato.
A questo punto, il Club Bruges ha due alternative: o mettere il calciatore fuori rosa, oppure trovare un accordo con il Milan, riuscendo a monetizzare meno di quanto speravano ma comunque incassando qualcosa. I rossoneri aspettano alla finestra, per una trattativa piuttosto lunga ma che, a breve, potrebbe dare i suoi frutti; la decisione del calciatore potrebbe essere decisiva per far cedere il club belga, che ha rifiutato anche l’ultima offerta di 33.5 milioni arrivata da Milano.
Tare aspetta fiducioso nella speranza di poter chiudere già nelle prossime ore: dopo quanto fatto dal calciatore, magari anche con un piccolo sforzo in più, il Milan potrebbe finalmente acquistare il rinforzo a centrocampo per Max Allegri.