Nome nuovo in casa Napoli per il fronte d’attacco, Conte avrebbe chiesto questo calciatore per lo stallo della trattativa per Ndoye.
Nonostante l’avvio scoppiettante di mercato, il Napoli continua a puntellare la rosa in vista della prossima stagione: uno dei rinforzi più urgenti è sicuramente l’esterno d’attacco, dato che oltre a Noa Lang bisogna acquistare un altro calciatore.

Da tempo, in cima alla lista dei desideri del Napoli, c’è Dan Ndoye, ma il Bologna ha fatto muro e le sirene dalla Premier League sono diventate concrete: ultime notizie parlano di accordo vicino fra i rossoblù e il Nottingham Forrest, con l’esterno svizzero pronto quindi a trasferirsi in Inghilterra.
Un duro colpo per il club partenopeo, che comunque ha da tempo altri nomi sul taccuino: nelle ultime ore pare sia salita la sua candidatura, fra i profili proposti è quello più gradito ad Antonio Conte, ma la trattativa non dovrebbe essere facilissima…
Napoli, dopo Ndoye si punta ad un altro nome della Serie A: è lui il preferito di Antonio Conte
Sfumato Ndoye, rincorso da tempo ma mai chiuso, il Napoli valuta diversi nomi pe ril ruolo di esterno d’attacco: resta viva la candidatura di Sterling, anche se come riportato da Alfredo Pedullà il nome che più piace, specialmente in Italia, è quello di Mattia Zaccagni.

Come ben sappiamo, però, trattare con Lotito non è mai facile, tanto più ora che la Lazio ha il mercato bloccato: a fronte di una buona offerta il patron biancoceleste avrebbe anche potuto cedere, ma numericamente ci sarebbe bisogno di sostituire Zaccagni, cosa che la Lazio non può fare. Trattativa difficile, quindi, ma non impossibile, specie con la forza economica che ha ora il Napoli.
Di sicuro, il club partenopeo dovrà chiudere nelle prossime settimane un nuovo esterno: si aspettano quindi aggiornamenti anche sulla situazione legata a Zaccagni, mentre il fronte Nusa dovrebbe essere meno caldo di quello che molte notizie, in questi giorni, ci hanno fatto pensare.
Secondo l’esperto di mercato di Sportitalia, infatti, non dovrebbe essere stata avanzata nessuna offerta per il 2005 i proprietà del Lipsia, nonostante si sia parlato di 35 proposti; contatti diretti, secondo Alfredo Pedullà, ci sono invece stati con il Chelsea, anche se prendere Sterling (dato il suo ingaggio pesantissimo) non è così facile. Antonio Conte spingerà per strappare Zaccagni alla Lazio? Sarà davvero lui il nuovo esterno del Napoli?