Scambio a sorpresa Juve-Milan per Vlahovic: la nuova idea

Nel futuro di Dusan Vlahovic arriva una svolta non di poco conto. Si può per davvero sbloccare la trattativa per portarlo al Milan grazie allo scambio con la Juventus che sorprende tutti. Si tratta di una nuova idea ed andiamo ad analizzarne insieme i dettagli.

Siamo al cospetto di quello che si prospetta essere a tutti gli effetti una sorta di telenovela per questa sessione di calciomercato. Da un lato c’è l’esigenza della Juventus di liberarsene per far cassa e risparmiare il suo pesante ingaggio, dall’altro la sua di non perdere i 12 milioni di euro annui che gli spettano in questa stagione. Al momento, però, a parte due proposte dalla SuperLig turca da parte di Galatasaray e Fenerbahce, non ci sono stati approcci concreti per assicurarsene le prestazioni. E si ha la sensazione che non sarà un qualcosa di immediato.

Vlahovic esulta
Scambio a sorpresa Juve-Milan per Vlahovic: la nuova idea (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Questo condiziona in maniera inevitabile il calciomercato della Juventus, che se non lo cede non può puntellare l’attacco a dovere. In tal senso, si è parlato per Dusan Vlahovic anche di una rescissione contrattuale, ma le cifre sarebbero comunque importanti. E’ concreto l’interesse del Milan, con Allegri che fa da sponsor di questa operazione, ma adesso per sbloccare questa telenovela emerge l’idea di uno scambio tra le parti che può davvero far felici tutti. Per quanto, comunque, si tratti di una operazione tutt’altro che semplice.

Vlahovic al Milan e scambio con la Juventus: tutti i dettagli

E’ il primo nome della lista del Milan per il reparto avanzato, ma la strada è in salita. Per due ragioni. Da una parte la richiesta della Juventus, che vorrebbe almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino. Dall’altro il suo ingaggio, che a questa cifra non può arrivare. In tal senso, secondo quanto raccontato da Gazzetta dello Sport oggi in edicola, attenzione allo scambio che può accontentare tutti. A quanto pare, infatti, i rossoneri potrebbero pensare di inserire il cartellino di un difensore per assicurarsi Dusan Vlahovic.

Vlahovic entra in campo
Vlahovic al Milan e scambio con la Juventus: tutti i dettagli (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il primo profilo da questo punto di vista che può rientrare in questo discorso è quello di Thiaw, mentre è più difficile ipotizzare che si possa inserire in questa operazione Pavlovic. Al momento si tratta di una ipotesi, ma tenendo in considerazione che si tratta di due profili che potrebbero partire e che la Juventus ha bisogno di un difensore centrale.

Si tratta di una pista da seguire ma, verosimilmente, è un discorso da portare avanti nelle prossime settimane e non nell’immediato. Soprattutto perché la Juve vuole vedere se arriveranno per davvero delle offerte interessanti per Dusan Vlahovic.

Gestione cookie