Un Napoli fino ad oggi perfetto sul mercato subisce il primo intoppo: la trattativa al momento in stand by.
Un calciomercato perfetto…o quasi. Potremmo riassumere così la situazione attuale legata alle cessioni e agli acquisti del Napoli, che sta costruendo una rosa per potere competere il prossimo anno su tutti i fronti; dopo il secondo Scudetto in tre anni, l’intenzione è quella di costruire un ciclo vincente, senza commettere gli errori fatti nel post-Spalletti.
La prima uscita stagione non è stata delle migliori, ma una sconfitta a luglio (seppur comunque pesante, contro un Arezzo ben messo in campo ma comunque con due categorie di differenza) non può di certo rappresentare un campanello d’allarme; Conte e i suoi ragazzi continuano a lavorare sul campo, mentre la dirigenza porta avanti le trattative.
Dopo aver chiuso De Bruyne, Lang e Beukema, oltre all’importante cessione di Osimhen, si valutano ora altri profili, anche se al momento sembra che questa trattativa sia in stand by: il punto della situazione.
Un piccolo intoppo nei programmi del Napoli, fino ad oggi portati brillantemente avanti dalla dirigenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, nonostante sia stata data per fatta ormai da tempo, sembra essere arrivata una frenata per la cessione di Alessandro Zanoli.
L’esterno, di ritorno dal prestito al Genoa, potrebbe far parte della rosa del prossimo anno; un colpo di scena che di fatto bloccherebbe immediatamente la trattativa per Juanlu Sanchez del Siviglia, da tempo seguito da vicino. L’affare non si è sbloccato in questi ultimi giorni è ora sembra essere in stand by: la situazione sulle fasce difensive del Napoli potrebbe essere cambiata in maniera repentina.
Intanto, il ds Manna continua a monitorare da vicino la situazione Lookman, con il nigeriano che ha dato la sua preferenza all’Inter, che però fatica ancora a trovare l’accordo con l’Atalanta; i nerazzurri di Milano dovranno fare uno sforzo in più per aumentare l’offerta ( al momento ferma a 40 milioni) e soddisfare le richieste dell’Atalanta.
Qualora i due club non dovessero trovare un’intesa, il Napoli potrebbe inserirsi e convincere anche Lookman; sul fronte Ndoye, invece, Sky Sport parla di un’offerta al Bologna di 35 milioni. La palla passa ora ai rossobluù, che dovranno dare a breve una risposta: anche la telenovela legata all’esterno offensivo potrebbe continuare.
L'attaccante italiano della Fiorentina che la scorsa stagione è stato uno dei migliori nel suo…
La Juventus, secondo alcuni recenti rumors provenienti dall’Inghilterra, starebbe monitorando un esterno offensivo della Premier…
Jack Grealish, in vacanza in Campania, ha risposto ad alcuni tifosi che gli hanno chiesto…
In casa Juve arriva una svolta non di poco conto. C'è una offerta da capogiro,…
Si sblocca il calciomercato della Roma, vicino un altro colpo: il calciatore vuole vestire la…
Il Milan si sta guardando attorno ed in tal senso Tare sta studiando l'offerta che…