Si sblocca il calciomercato del Milan e da questo punto di vista ci sono degli sviluppi non di poco conto. A quanto pare stanno per arrivare a disposizione di Massimiliano Allegri tre innesti che fanno seguito a Luka Modric e Samuele Ricci.
I rossoneri stanno facendo i conti con delle difficoltà non di poco conto, dal momento che fino a questo momento tante trattative si sono bloccate, per così dire, sul più bello. Basti pensare, infatti, al caso di Archie Brown. Il terzino aveva, di fatto, raggiunto un accordo totale con il Milan, ma l’inserimento last minute del Fenerbahce ha cambiato le carte in tavola ed ha spinto il calciatore ad accettare la destinazione turca. In tal senso, però, Igli Tare non ha smesso di lavorare su più tavoli, come sempre fa, ed ora arrivano dei colpi di scena non di poco conto.

In tal senso, sono già arrivati due innesti di alto valore che rispondono al nome di Samuele Ricci. Che, però, non possono bastare. Né per quanto riguarda nello specifico la linea mediana, né in senso assoluto per questa rosa. Per questo, a quanto pare, il Milan sta accelerando in maniera importante per altri tre innesti da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri, con le trattative che stanno proseguendo in maniera davvero spedita. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, tre nuovi acquisti pronti per Massimiliano Allegri: le ultime
Il primo nome da tenere in considerazione da questo punto di vista è senza ombra di dubbio Ardon Jashari. Si tratta del grande obiettivo del Milan ed arrivano buone notizie, dal momento che ormai è totalmente in rottura con il club e questo non può non spingere il Bruges a valutare concretamente di liberarlo e di assecondare la sua voglia di Milan. Ma non è tutto. A quanto pare, infatti, i rossoneri stanno provando a stringere anche per Pervis Estupinan. Si tratta del grande obiettivo per la fascia sinistra ed il Milan si è spinto ad offrire al Brighton 15 milioni di euro.

La dirigenza non vuole andare oltre i 20, ma si tratta di una cifra che basterà per convincere i Seagulls a lasciarlo andare. Soprattutto perché hanno già acquistato De Cuyper che sarà il suo erede. In tal senso, però, il Milan sta lavorando per andare ad aggiungere corsa e spinta anche sulla fascia destra ed in tal senso gli occhi sono puntati su Marc Pubill. A fare il punto sul mercato e su questi tre profilo è la Gazzetta dello Sport, che spiega come per lo spagnolo c’è stato il via libera da parte dell’Almeria. Senza ovviamente dimenticare la trattativa per Dusan Vlahovic.