Milan, 40 milioni sul tavolo: c’è solo un ultimo ‘ostacolo’

Nelle ultime ore sono arrivati degli aggiornamenti sulla trattativa condotta dal Milan per un centrocampista seguito da diverse settimane.

Prosegue il lavoro della dirigenza del Milan per portare nuovi rinforzi alla corte di mister Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina rossonera dopo oltre dieci dall’ultima volta. I nomi sul taccuino del Diavolo sono diversi, ma uno sembra essere quello in cima alla lista dei desideri: Ardon Jashari del Club Brugge.

Massimiliano Allegri
Milan, 40 milioni sul tavolo: c’è solo un ultimo ‘ostacolo’ (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Il centrocampista svizzero ha già espresso la propria volontà di voler vestire la maglia del Milan, ma la trattativa non è arrivata ad un punto di svolta. Le due società non hanno ancora trovato l’intesa per il trasferimento, nonostante l’offerta rossonera sia vicina ai 40 milioni di euro richiesti dal Club Brugge per il cartellino del classe 2002.

Milan, prosegue la trattativa per Ardon Jashari: gli aggiornamenti

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito alla trattativa tra Milan e Club Brugge per il trasferimento in Italia del centrocampista Ardon Jashari. Il classe 2002 è uno degli obiettivi principali della società rossonera che, nei giorni scorsi, ha già presentato un’offerta al club belga.

Ardon Jashari
Milan, prosegue la trattativa per Ardon Jashari: gli aggiornamenti (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, il Diavolo avrebbe messo sul piatto una cifra pari a 38,5 milioni di euro, di cui 6 di bonus. La proposta, però, non avrebbe soddisfatto a pieno le richieste del Club Brugge che chiede 40 milioni per il cartellino di Jashari. Nonostante il calciatore abbia già trovato l’intesa con il Milan esprimendo il desiderio di voler indossare la maglia rossonera a tutti i costi, la fumata bianca non è ancora arrivata.

In queste ultime ore, in merito, come riporta SportMediaset, si sono espressi il capitano del Club Brugge, Hans Vanaken, ed il tecnico Nicky Hayen che hanno parlato di Jashari al margine della Supercoppa belga. Il primo ha ammesso che se il centrocampista decidesse di tornare ad allenarsi con i compagni sarà accolto da tutti a braccia aperte. Il classe 2002, difatti, ormai da qualche giorno, non si allena più con la squadra tanto da essere stato escluso dalla lista dei convocati per la Supercoppa. Vanaken ha poi proseguito spiegando: “Capisco Ardon, anch’io se fossi giovane come lui vorrei andare al Milan. Lo accettiamo, ma solo al prezzo giusto: se il Milan paga i 40 milioni che chiede la società, Jashari diventerà rossonero. Altrimenti…

L’allenatore del club, invece, senza mezzi termini ha annunciato il reintegro in rosa del calciatore aggiungendo: “Spero che si raggiunga presto un accordo, qualunque sia la decisione”. Infine, il tecnico ha rivelato l’interesse di altre società per il centrocampista svizzero, seguito da Borussia Dortmund, Tottenham e West Ham.

Considerata la situazione, per sbloccare l’affare il Milan dovrà alzare l’offerta arrivando ai 40 milioni di euro richiesti dal Brugge, tra parte fissa e bonus.

Gestione cookie