Inter, il messaggio di Calhanoglu è chiaro: “Mi piacerebbe giocare per…”

In casa Inter è da registrare una notizia a dir poco significativa ed importante, dal momento che è da registrare un messaggio importante da parte di Hakan Calhanoglu e che riguarda quella che è la sua volontà per questa sessione di mercato.

Il regista turco continua ad essere al centro di tante voci di calciomercato. Il suo atteggiamento, in generale, non è piaciuto troppo ai tifosi, alla dirigenza e, visto anche lo screzio a dir poco importante con Lautaro Martinez, anche ai suoi compagni di squadra. Viste le tante voci che lo volevano nel mirino del Galatasaray, infatti, tutti si aspettavano da parte sua una netta presa di posizione da parte sua, che però non è arrivata. Probabilmente per non rovinare la propria immagine agli occhi dei tifosi nella consapevolezza che il Gala non avesse risorse a sufficienza per affondare il colpo.

Hakan Calhanoglu
Inter, il messaggio di Calhanoglu è chiaro: “Mi piacerebbe giocare per…” (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che voleva un ritorno di fiamma nei confronti del regista da parte del Bayern Monaco, ma ovviamente un profilo del genere è sempre molto chiacchierato. Proprio a proposito di Hakan Calhanoglu arriva una svolta significativa, dal momento che viene svelato il centrocampista dell’Inter dove avrebbe piacere di giocare. Vediamo quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che in caso di suo addio, poi, l’Inter dovrebbe essere pronta a trovare un suo sostituto.

Calhanoglu non ha dubbi: ecco il messaggio chiaro per l’Inter

E’ da registrare, in queste ore, che il Galatasaray non è l’unico club turco interessato a Calhanoglu. A quanto pare, infatti, anche il Fenerbahce di José Mourinho vuole con forza il centrocampista dell’Inter, tra i migliori al mondo nel suo ruolo, ed è pronto ad uno sforzo importante pur di assicurarsene le prestazioni. A quanto si legge su TuttoSport, il Fener è pronto a fare una offerta da 20 milioni di euro all’Inter per lui ed a proporre un ingaggio del valore pari a 6 milioni di euro per il calciatore. Ma non è tutto.

Calhanoglu esulta
Calhanoglu non ha dubbi: ecco il messaggio chiaro per l’Inter (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, infatti, Calhanoglu ha confidato al presidente del Fenerbahce, vale a dire Ali Koç, di essere disposto a firmare ed a giocare con questo club a patto, ovviamente, che le parti possano trovare la quadra in termini economici. La trattativa in questione ha, ovviamente, ricevuto anche il semaforo verde da parte del tecnico José Mourinho, altra vecchia conoscenza dell’Inter, che sarebbe disposto a dare ad Hakan Calhanoglu anche la fascia di capitano pur di averlo ai suoi ordini. La sua cessione può permettere ai nerazzurri di affondare il colpo per Lookman.

Gestione cookie