In casa Napoli arriva una importante svolta in sede di calciomercato. Per il club azzurro è da registrare il rischio concreto di una beffa per un grande obiettivo di Conte, dal momento che c’è stato un deciso inserimento di un altro club.
Il Napoli è letteralmente scatenato in sede di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi, nella assoluta convinzione del fatto che questa squadra ha bisogno di rinforzi e c’è la sensazione forte di poter aprire un ciclo vincente. I segnali che sono arrivati da parte della proprietà sono stati chiari da questo punto di vista. Il profilo che maggiormente sta esaltando tutti è sicuramente Kevin De Bruyne, ma anche i colpi Marianucci, Noa Lang, Sam Beukema e Lorenzo Lucca avranno tanto da dire. Ovviamente, però, il quadro va completato.

Allo stato attuale delle cose il Napoli ha in programma di inserire ancora un portiere in grado di alternarsi con Alex Meret, un terzino sinistro che possa rappresentare l’erede e l’alternativa a Giovanni Di Lorenzo ed un’ala destra d’attacco. I profili che si stanno seguendo per questi tre ruoli sono noti. Si tratta di Vanja Milinkovic-Savic, Juanlu Sanchez e Dan Ndoye. Il Napoli, adesso, deve fare i conti con una svolta non di poco conto. Un club, infatti, si è inserito in maniera importante per un grande obiettivo ed ora possono cambiare in maniera radicale le cose.
Napoli, beffa per un grande obiettivo? Andiamo a vedere le ultime
Fino a questo momento Conte non può non dirsi soddisfatto del mercato, ma come da lui stesso ribadito occorrerà completare ancora questa rosa. In tal senso, secondo Sky Sport ci sono degli importanti aggiornamenti da registrare. Come raccontato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Nottingham Forrest di Nuno Espirito Santo si è inserito in maniera importante per Dan Ndoye raggiungendo, in poco tempo, un accordo sui termini personali di questa operazione.

A quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, però, al momento il Bologna non ha ricevuto segnali dal Nottingham Forrest ed anche lo stesso Napoli ha già raggiunto la quadra con Ndoye. Per questo motivo, tenendo conto che gli azzurri ed i felsinei hanno già avviato i dialoghi, è lecito immaginare che sia avanti la compagine di Aurelio De Laurentiis per lo svizzero.
Questo inserimento, però, in maniera fisiologica cambia gli scenari e preoccupa, dal momento che ora la presa su Ndoye è meno solida di due giorni fa. Si attendono sviluppi. Tutto questo mentre tiene ancora banco in casa Napoli la questione di Victor Osimhen.