Il Milan sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso il tema del futuro della fascia sinistra è assolutamente centrale. Per il dopo Theo Hernandez, a sorpresa i rossoneri hanno trovato l’accordo e può essere lui il nuovo rinforzo per Allegri.
Per i rossoneri sono momenti di calciomercato decisivi, dal momento che tutta la piazza si aspetta qualcosina in più rispetto a quello che si è visto fino a questo momento. In tal senso, Theo Hernandez, un elemento cruciale della storia recente di questo club, è andato via diverse settimane fa, per giunta portando in dote 25 milioni di euro, e non è stato ancora sostituito. A far spazientire ancora di più i tifosi il caso Archie Brown, dal momento che sembrava tutto fatto prima del suo improvviso passaggio al Fenerbahce di Mourinho.

Ovviamente a quel punto Tare si è mosso in altre direzioni, ma è innegabile che ci sia stata qualche ora di imbarazzo, per così dire. In tal senso, però, adesso va registrato un importante colpo di scena da questo punto di vista. A quanto pare, infatti, il Milan ha individuato il sostituto di Theo Hernandez, per il quale si è trovato anche l’accordo. A quanto pare, si sta avvicinando sempre di più ad essere lui il prossimo rinforzo da consegnare nelle mani del tecnico Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Milan, nuovo innesto per Allegri: arriva il terzino sinistro
Sono tante le piste sulle quali si sta muovendo Igli Tare ma per la corsia di sinistra la scelta sembra ormai fatta. A quanto pare, infatti, il Milan si sta muovendo in maniera sempre più importante per Pervis Estupinan ed avrebbe anche raggiunto un accordo sull’ingaggio e sulla durata del contratto con lui. A fare il punto su questa operazione è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che va ad illustrare anche le cifre di questa operazione di capitale importanza per i rossoneri.

A quanto si legge, il Milan ha raggiunto la quadra con il calciatore per un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro annui ed ora si tratta con il Brighton. Il giocatore vorrebbe andar via e gli inglesi hanno anche preso il sostituto. Vale a dire De Cuyper. La prima offerta dei rossoneri da 12 milioni è stata rifiutata, con il Milan che vorrebbe spingersi non oltre i 20 milioni comprensivi anche di una parte variabile legata ai bonus.
Insomma, a prescindere da questo gioco delle parti, la strada sembra tracciata. A meno di sorprese, sarà Estupinan il nuovo terzino sinistro del Milan, che è pronto al rilancio col Brighton.