Colpo di scena per quanto riguarda Dusan Vlahovic, “Al momento no”. Ecco cosa si viene a sapere di fronte a questa complessa situazione.
Il centravanti serbo è sul mercato con la Juventus che vuole liberarsi dall’ingaggio da 12 milioni di euro ma non riesce proprio a farlo.

Il centravanti serbo rimane ancora un giocatore della Juventus anche se i bianconeri stanno cercando di fare tutto il possibile per cederlo. Pesa un ingaggio da 12 milioni di euro che sembra davvero difficile da gestire in vista della prossima stagione quando il ragazzo andrà in scadenza di contratto.
Vlahovic è arrivato in bianconero nel gennaio del 2022 per una cifra fuori da ogni logica, quasi 80 milioni di euro per un attaccante che all’epoca sembrava proiettato a diventare uno dei più forti in Europa. Un ragazzo che però a Torino ha smarrito sé stesso, anche se non può aver perso il talento fatto vedere alla Fiorentina.
La storia con i bianconeri però è giunta ai titoli di coda e non c’è più nessuna possibilità di ricucire. Anche Igor Tudor, che aveva dimostrato di credere in lui, ha perso ogni speranza e il calciatore ora è praticamente ai margini della rosa anche se la situazione non è chiara da sistemare.
Vlahovic lascia la Juventus?
“Al momento no”, al momento Dusan Vlahovic non lascerà la Juventus, il calciatore serbo ha puntato i piedi e non vuole rinunciare a un euro di quanto pattuito nel gennaio del 2022. Una situazione difficile che incastra i bianconeri, non in grado di fare un’altra punta come vorrebbero.

Se Jonathan David è arrivato a parametro zero, la situazione di Randal Kolo Muani col Paris Saint German appare più complessa da gestire. Anche perché a Torino non possono avere a libro paga tre attaccanti che guadagnano uno stipendio importante.
A conti fatti la dirigenza che ha acquistato Vlahovic ha commesso un colossale errore che la incastra fino al giugno del 2026 e che in parte rischia di compromettere anche la prossima stagione. Vedremo se arriverà qualcuno in grado di convincere il calciatore a lasciare Torino, anche se pare che per farlo dovrà trovare necessariamente una squadra che propone un’offerta molto importante.
La strada è in salita e sono diverse le complicazioni in cui ci si imbatte, anche se ci sono dei colpi di scena che non ci sorprenderanno.