La Juve non si ferma, dopo Conceição altro colpaccio: accordo col giocatore

La Juve sta continuando a lavorare in sede di calciomercato ed in tal senso non si vuole fermare a Chico Conceicao. I bianconeri stanno per regalare ad Igor Tudor un altro colpaccio e c’è già l’accordo con il calciatore in questione. Andiamo a vedere le ultime.

I bianconeri stanno lavorando in maniera importante per il proprio futuro, nella assoluta consapevolezza del fatto che questa squadra da un lato ha bisogno di rinforzi, dall’altro che le condizioni economiche non sono delle più semplici. Il primo grande tassello inserito in rosa è stato senza ombra di dubbio Jonathan David, dal momento che sarà l’uomo a cui saranno affidate le chiavi del reparto avanzato. Ovviamente, nella giornata di ieri è arrivato poi l’affondo deciso per la conferma di Chico Conceicao.

Conceicao esulta
La Juve non si ferma, dopo Conceição altro colpaccio: accordo col giocatore (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Fondamentale, da questo punto di vista, è stata la volontà del calciatore di restare ancora in bianconero dopo questa annata vissuta in prestito. I bianconeri lo pagheranno 30 milioni di euro, che si vanno ad aggiungere ai 10 milioni per il prestito secco dello scorso anno. Dopo il portoghese, però, la Juve si vuole regalare un altro innesto davvero di primo piano e c’è già un accordo di massima con il giocatore. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che ci sono dei risvolti a dir poco significativi.

Juve, altro innesto di primo piano per l’attacco: le ultime notizie a riguardo

In attacco, come è noto, Igor Tudor ha chiesto la conferma di Conceicao ma vuole anche un altro esterno per completare una batteria composta già da un certo Yildiz. In tal senso, la Juve si sta muovendo per un altro rinforzo di primo piano. Stando a quanto raccontato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Juve si sta muovendo con interesse sulle tracce di Jadon Sancho e per questo motivo è pronto a mettere sul tavolo per convincere il Manchester United a lasciarlo andare 15 milioni di sterline.

Jadon Sancho esulta
Juve, altro innesto di primo piano per l’attacco: le ultime notizie a riguardo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

I Red Devils, allo stato attuale delle cose, chiedono però 25 milioni di sterline e quindi serve che la Juventus, per raggiungere la quadra, faccia un ulteriore sforzo. Soprattutto perché solitamente gli inglesi tendono a trattare poco rispetto alle valutazioni iniziali, come è noto. Inoltre, come sottolineato dal medesimo giornalista e dalla medesima fonte, la Juve ha già un accordo di massima con Sancho e con il suo entourage e, di conseguenza, può far leva anche su questo nella trattativa con il Manchester United. Per la difesa, invece, il primo nome in lista per la Juventus è quello di Chabot.

Gestione cookie