Dopo Marianucci, De Bruyne, Lang, Beukema e Lorenzo Lucca, il Napoli non si ferma ed ora Antonio Conte ha chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis questi due acquisti per completare la rosa a sua disposizione. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il Napoli è la squadra in Serie A in senso assoluto più attiva in sede di calciomercato. Aveva promesso, quando è stato confermato dopo tante voci che lo volevano vicino alla Juventus, ad Antonio Conte una squadra già quasi completa ad inizio ritiro e così è stato. Arriveranno, complessivamente, otto rinforzi ed il club ha già portato a casa cinque innesti. In difesa, nella zona centrale, sono arrivati Marianucci e Beukema, in mezzo al campo sua maestà Kevin De Bruyne mentre i due innesti offensivi rispondono ai nomi di Noa Lang e di Lorenzo Lucca.

Al momento la squadra è completa quasi in ogni reparto, dal momento che ci sono dei doppioni un po’ in ogni reparto. Si è speso tanto fino a questo momento ed ora ci si aspetta di risolvere una volta e per tutte la questione che gravita attorno a Victor Osimhen. La sua cessione servirà, poi, a completare la rosa, dal momento che bisogna regalare al tecnico altri tre innesti. Nonostante questo, però, Antonio Conte ha chiesto nel minor tempo possibile altri due rinforzi al presidente Aurelio De Laurentiis. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Conte chiede altri due rinforzi a De Laurentiis: tutti i dettagli
Allo stato attuale delle cose probabilmente il Napoli si presenterà ai nastri di partenza in questa Serie A che sta per iniziare con la palma della grande favorita per la vittoria dello Scudetto. In tal senso, però, non ci si ferma qui ed arrivano ora delle importanti notizie. Stando a quanto raccontato da Sportitalia, Antonio Conte ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis altri due rinforzi. Il primo nome è quello di Vanja Milinkovic-Savic, che andrà a comporre con Alex Meret una coppia di portieri di primo piano.

I 20 milioni di euro risparmiati prendendo Lucca al posto di Darwin Nunez saranno investiti per trovare la quadra con il Torino per il portiere serbo e poi ci si concentrerà sull’ultimo attaccante da inserire in questa squadra. Piacciono Lookman e Zaccagni, ma il primo nome in lista in senso assoluto è quello di Dan Ndoye, con il Bologna che continua a chiedere una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Nel frattempo, il Napoli si sta avvicinando in maniera importante anche a Juanlu.