Napoli-Nunez, spunta fuori anche questo: il retroscena svelato da Fabrizio Romano

Il Napoli continua a seguire con vivo interesse il nome di Darwin Nunez ed in tal senso emerge adesso anche un altro retroscena importante. A svelarlo è direttamente Fabrizio Romano ed andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

In casa Napoli tiene, ovviamente, ancora banco la questione Victor Osimhen. Dopo aver praticamente definito i colpi che hanno portato alla corte di Antonio Conte prima Noa Lang e poi Sam Beukema, che nella giornata di domani dovrebbe sottoporsi alle classiche visite mediche prima delle firme, sarà il tempo di riflessioni. La priorità, in senso assoluto, è quella di regalare al tecnico azzurro un bomber che si possa alternare con Romelu Lukaku, che ai nastri di partenza si presenterà ancora una volta come il centravanti titolare ed il punto di riferimento offensivo.

Darwin Nunez esulta
Napoli-Nunez, spunta fuori anche questo: il retroscena svelato da Fabrizio Romano (Direttagoal.it) – foto da Ansa

In tal senso si stanno seguendo, tutto sommato, due piste su tutte. La prima porta a Darwin Nunez del Liverpool, mentre la seconda a Lorenzo Lucca. Centravanti dell’Udinese e che ha dei costi sicuramente più accessibili. L’uruguaiano, visto da molti come l’erede designato allo stadio Diego Armando Maradona di Edinson Cavani, uno che ha lasciato un ricordo indelebile in azzurro. In tal senso, proprio a proposito della trattativa tra il Napoli e Nunez arriva un retroscena svelato da Fabrizio Romano che è davvero molto importante. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Nunez-Napoli, importante retroscena di Fabrizio Romano: ecco tutti i dettagli

Si tratterebbe di un calciatore che, per caratteristiche, oltre a poter essere una valida alternativa a Lukaku, potrebbe tranquillamente anche giocare con il belga. In tal senso, emergono due retroscena non di poco conto. Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano sul proprio account YouTube, infatti, Darwin Nunez ha una gran voglia di Napoli e, per questo motivo, avrebbe rifiutato delle ricche, ricchissime proposte dall’Arabia Saudita. Ma non è tutto, ed andiamo a vedere ulteriori dettagli.

Darwin Nunez in azione
Nunez-Napoli, importante retroscena di Fabrizio Romano: ecco tutti i dettagli (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, infatti, il Napoli ha già un accordo in tasca raggiunto per Lorenzo Lucca, che come detto rappresenta la grande alternativa per il reparto avanzato. E’ noto, infatti, che se non si dovesse sbloccare l’affare Osimhen al Galatasaray sarebbe difficile affondare il colpo per Darwin Nunez, dal momento che sono enormi i costi da sostenere per regalare a Conte il bomber del Liverpool.

Si ha la netta sensazione, da questo punto di vista, che i prossimi giorni saranno decisivi da questo punto di vista, con il mercato del Napoli che potrebbe prendere un indirizzo ben preciso oppure provare a contenere i costi per dirottare altrove i capitali a disposizione.

Gestione cookie