L’Inter ha trovato il sostituto di Calhanoglu: sgarro al Milan

In casa Inter tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Hakan Calhanoglu ed in tal senso Marotta ed Ausilio hanno individuato il suo possibile erede. E si tratta di una autentica beffa, l’ennesima, per il Milan. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Per i nerazzurri le ore che stanno scorrendo di recente in sede di calciomercato e non solo sono davvero cruciali. Si tratta, infatti, di un crocevia fondamentale per il futuro di questo club, che sta cambiando indirizzo e deve rendere questa rivoluzione meno dolorosa possibile. Ovviamente, però, la strada è in salita dal momento che le indicazioni di Oaktree spingono per un cambiamento epocale. Addio a squadre pronte sin da subito e create solo per vincere. Benvenuti ai giovani di belle speranze da far crescere e da valorizzare in prospettiva, poi, di una cessione.

Calhanoglu saluta
L’Inter ha trovato il sostituto di Calhanoglu: sgarro al Milan (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Uno dei grandi temi di questi giorni è sicuramente quello che gravita attorno al futuro di Hakan Calhanoglu. L’interesse del Galatasaray nei suoi confronti è a dir poco forte e radicato, ma si è scontrato molto presto con la realtà. I turchi, infatti, avevano raggiunta una intesa di massima con il calciatore, ma erano convinti di mettere l’Inter all’angolo e di strapparlo per pochi milioni. Niente di più sbagliato, con i nerazzurri che hanno eretto un muro: o 30 milioni o nulla. In tal senso, però, attenzione ai sauditi e per questo Marotta ed Ausilio hanno già scelto il suo eventuale sostituto.

Inter, nome nuovo per il dopo Calhanoglu e beffa al Milan

Il Galatasaray potrebbe seriamente tornare alla carica per Calhanoglu ed in Arabia Saudita c’è Simone Inzaghi che farebbe di tutto per tornare a lavorare con lui. In tal senso, stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe aggiunto un nome nuovo alla lista della spesa per il dopo Hakan. A quanto pare, infatti, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il nome di Granit Xhaka, fortissimo centrocampista svizzero di proprietà del Bayer Levekusen.

Xhaka dà indicazioni
Inter, nome nuovo per il dopo Calhanoglu e beffa al Milan (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Si tratterebbe di un calciatore che non farebbe per niente rimpiangere il turco ex Milan e che a lungo è stato inseguito dal Milan. Con il calciatore che ha anche spinto per firmare con i rossoneri. Alla fine, però, tutto si è arenato per le richieste del Bayer Leverkusen, ritenute eccessive per un calciatore di quasi 33 anni. L’Inter adesso ci punta e chissà che non possa tirare l’ennesimo tiro mancino al Milan, assicurandosi le prestazioni di un calciatore come Xhaka che sembra migliorare con il passare del tempo. Si attendono sviluppi in tal senso.

Gestione cookie