Per Xhaka è appena arrivata un’offerta monstre: dove giocherà il prossimo anno

Per Granit Xhaka arriva una svolta non di poco conto. Dopo essere stato accostato al Milan, all’Inter ed alla Juventus, lo svizzero ha deciso dove giocherà nella prossima stagione dal momento che arriva per lui una offerta spaventosa. Andiamo a vedere le ultime.

Tra i grandi protagonisti di questa sessione di calciomercato in maniera del tutto fisiologica non possiamo non annoverare il fortissimo centrocampista svizzero. Dopo due anni straordinari sotto la gestione di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen, infatti, si ha la netta sensazione che voglia salutare le Aspirine per regalarsi un’ultima grande opportunità nella sua carriera. In tal senso, si tratta di un calciatore che ha delle qualità del tutto fuori dal comune ed ha un carisma che è raro trovare nel mondo del calcio di questi tempi.

Xhaka con il Bayer
Per Xhaka è appena arrivata un’offerta monstre: dove giocherà il prossimo anno (Direttagoal.it) – foto da Ansa

In tal senso, si è parlato a lungo di un suo passaggio in Serie A. Il primo club a fare sul serio per lui è stato il Milan su indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri. Non si è riusciti a trovare la quadra per le richieste importanti del Bayer Leverkusen e di recente si sono fatte sotto sia la Juventus che l’Inter. Adesso, però, per Granit Xhaka arriva una nuova svolta a dir poco importante. Un club è pronto a presentare una offerta monstre per convincerlo ad accettare. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Xhaka pronto a firmare: offerta da capogiro per convincerlo

Si tratta di un centrocampista centrale capace di dare equilibrio, fraseggio, lanci lunghi ed una leadership del tutto fuori dal comune. Per questo è considerato uno dei registi più completi della sua generazione. Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, però, adesso arrivano notizie importanti. Che spalancano le porte ad un addio alla possibilità di sbarcare in Serie A. A quanto pare, infatti, il Neom, club neo promosso del campionato saudita, ha presentato una offerta da capogiro per Granit Xhaka.

Xhaka si dispiace
Xhaka pronto a firmare: offerta da capogiro per convincerlo (Direttagoal.it)

Lo svizzero, infatti, ha già accettato i 10 milioni di ingaggio che gli sono stati proposti per quattro anni ed ora stanno dialogando i due club. La prima offerta del Neom è di 6 milioni di euro, ritenuta però troppo bassa dal Bayer Leverkusen. I tedeschi ne chiedono almeno 10 e da questo punto di vista si sta facendo forte l’interesse anche del Fenerbahce di Mourinho per lui. Insomma, si attendono sviluppi da questo punto di vista, con il nome di Xhaka che continua ad accendere questa sessione di calciomercato nonostante i suoi 33 anni.

Gestione cookie