Massimiliano Allegri ha già individuato il nuovo terzino del suo Milan e la notizia migliore da questo punto di vista è che è già in quel di Milanello. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte tanto delicato.
Il tema delle fasce in casa Milan è diventato ormai assolutamente centrale dal momento che c’è una totale emergenza per i rossoneri da questo punto di vista. E’ noto, infatti, che Theo Hernandez è andato via e che Emerson Royal non rientra nei piani, così come Bartesaghi andrà via in prestito. In tal senso, al momento c’è un solo terzino di ruolo, vale a dire Alex Jimenez, che è rimasto e che si candida per un ruolo da protagonista per questa stagione. Ovviamente, però, servono come il pane almeno due investimenti per affrontare l’intera stagione.

Da un lato serve un calciatore che si possa alternare con il talento cresciuto nel Real Madrid, dall’altro almeno un laterale mancino che possa raccogliere l’eredità di Theo Hernandez. In tal senso, però, arrivano degli sviluppi non di poco conto. Massimiliano Allegri, infatti, ha individuato quello che può essere il nuovo terzino del Milan a cui fare affidamento ed in tal senso la notizia migliore è che si trova già a Milanello. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che sono significative.
Allegri ha scelto il nuovo terzino del Milan: ecco le ultime notizie a riguardo
Allegri è uno che non ha mai creato problemi e non si è mai lamentato nelle difficoltà. Anzi, ha fatto sua la massima di fare di necessità virtù. In tal senso, in un contesto di questo tipo non vuole fare eccezione. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri per il suo Milan ha scelto il suo nuovo terzino. Ovviamente in maniera momentanea, nella assoluta consapevolezza che arriverà un profilo capace di giocare in quella posizione. Si tratta di Alexis Saelemaekers, che in carriera ha già giocato lì dando ottime risposte.

Non ha caso il tecnico toscano ha chiesto la conferma del belga, nella consapevolezza che è una pedina che sa rendersi preziosa in ogni zona di campo. E vuole provarlo come terzino destro in questo pre campionato. La Roma aveva offerto Abraham e diverse contropartite pur di ottenere il suo cartellino dopo il prestito della passata stagione.
Adesso può arrivare per lui una nuova occasione in questo Milan, con le caratteristiche di Saelemaekers che sono perfette per l’idea di gioco che ha da anni ormai Allegri. Nel frattempo, i rossoneri lavorano anche alla cessione di Bennacer all’Al-Hilal.