Juventus-Vlahovic, ok all’addio anticipato: le cifre

Dusan Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus in maniera anticipata rispetto alla naturale scadenza del suo contratto con i bianconeri. Arriva l’ok ma andiamo a vedere in maniera dettagliata le cifre di questa possibile operazione.

Il serbo è ancora una volta al centro di tante, tantissime voci di calciomercato, dal momento che è noto che la Juventus sta pensando al proprio futuro ed al futuro del proprio attacco. Ed in tal senso non rientra certamente in questo discorso Dusan Vlahovic. In tal senso, l’ex Fiorentina è stato messo sul mercato ma al momento non è arrivata nessuna proposta convincente. Come è noto, è arrivato il forte interesse nei suoi confronti di Galatasaray e Fenerbahce, ma lui non ne ha voluto sapere di lasciare il grande calcio per sbarcare in Turchia.

Vlahovic saluta
Juventus-Vlahovic, ok all’addio anticipato: le cifre (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Interessa al Milan di Massimiliano Allegri, che avrebbe tutto il piacere di tornare a lavorare con il serbo dopo gli anni insieme alla Juve. Quello che frena questa operazione, però, è l’ingaggio da capogiro che percepirà Dusan Vlahovic in questo suo ultimo anno in bianconero: ben 12 milioni di euro.  Una svolta per questa pista può arrivare con la rescissione consensuale per il serbo e questa pista sta gradualmente prendendo piede. In tal senso, andiamo a vedere quali sono le cifre e che cosa sapere a riguardo, dal momento che possono arrivare risvolti interessanti.

Vlahovic, addio alla Juventus con un anno di anticipo: le cifre della buonuscita

Chiaramente il serbo per dire addio con un anno di anticipo chiede una buonuscita. Come è normale e fisiologico che sia. Non ha nessuna intenzione, infatti, di lasciare il suo ricco di 12 milioni di euro nelle casse della Juventus. Per questo TuttoSport racconta di come le parti stiano continuando a ragionare sulla rescissione contrattuale. Da una parte i bianconeri, che non puntano più su Dusan Vlahovic, non vorrebbero riconoscergli questa cifra monstre di stipendio. Dall’altra, però, c’è il ragazzo.

Vlahovic applaude
Vlahovic, addio alla Juventus con un anno di anticipo: le cifre della buonuscita (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Che, per la rescissione anticipata del suo contratto, chiede una buonuscita, a quanto si legge sul noto quotidiano, di 10 milioni di euro. In ogni caso, si tratta di un passo in avanti, dal momento che il bomber serbo per la prima volta ha aperto alla possibilità di un addio anticipato.

Le parti si aggiorneranno, con Vlahovic che proverà a garantirsi la cifra in questione e la Juventus che, fisiologicamente, proverà a risparmiare qualcosina. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per vedere se questa strada sia effettivamente percorribile oppure no. Nel frattempo, in casa Juve c’è da fare i problemi con le difficoltà per arrivare a Sancho e Conceicao.

Gestione cookie