Napoli, De Laurentiis senza freni: oggi si chiude per l’attaccante

In casa Napoli De Laurentiis è pronto a scatenarsi in questo fine settimana ed in tal senso il club in questione è pronto a chiudere per il nuovo attaccante da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il Napoli non si ferma e continua a cercare le giuste risorse da mettere nelle mani di Antonio Conte, dal momento che il prossimo anno può essere ancora una volta decisivo nel futuro di questo club. Ci sarà per l’ennesima volta la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti. Non sono stati mai falliti per questo club questi momenti ed ora si vuole provare a dare questo progetto un respiro ancora più internazionale. Da questo punto di vista, il colpo Kevin De Bruyne serve proprio a questo ma non è il solo innesto a cui ha provveduto il club.

De Laurentiis in conferenza
Napoli, De Laurentiis senza freni: nel weekend si chiude per l’attaccante (Direttagoal.it) – foto da Ansa

In tal senso, è importante in prospettiva anche l’affare Luca Marianucci, che può rinforzare la difesa. In tal senso, però, i prossimi due colpi potrebbero essere seriamente altri due profili di altissimo valore, vale a dire Noa Lang e Sam Beukema. Ma, oltre a loro due, De Laurentiis si può davvero scatenare in questo fine settimana di calciomercato, dal momento che può regalare al proprio allenatore un nuovo attaccante già in questo weekend. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Napoli, altro guizzo da parte di Laurentiis: ecco l’attaccante per Conte

A fare il punto sulle operazioni in entrata per il Napoli è il quotidiano “Il Mattino” che spiega come si sia mosso direttamente Aurelio De Laurentiis. A quanto pare il nome in questione è quello di Lorenzo Lucca, bomber dell’Udinese autore di 14 gol nella passata stagione tra Serie A e Coppa Italia. In tal senso, nei giorni scorsi si è mosso in prima persona proprio Aurelio De Laurentiis sfruttando i buoni rapporti che il Napoli ha con l’Udinese storicamente. E per questo l’affare ha fatto i conti con una importante accelerazione.

Lorenzo Lucca
Napoli, altro guizzo da parte di Laurentiis: ecco l’attaccante per Conte (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Stando a quanto raccontato dal noto quotidiano, il Napoli ha la possibilità, volendo, di chiudere l’operazione già oggi per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Gli azzurri, però, vogliono muoversi con calma per valutare bene le soluzioni alternative. A partire ovviamente da Darwin Nunez, che si può sbloccare con l’addio di Osimhen. Nel frattempo, però, De Laurentiis sta lavorando anche per raggiungere la quadra per l’ingaggio con l’entourage di Lucca. Ovviamente non si può aspettare troppo, dal momento che è pronto per lui l’assalto dell’Atalanta.

Gestione cookie