In casa Napoli c’è da fare i conti con una nuova svolta relativa al caso Osimhen, dal momento che il nigeriano ha deciso di prendere una posizione forte. Andiamo a vedere i dettagli di questa telenovela che non sembra conoscere la parola fine.
Da ormai un anno prosegue senza apparente soluzione la telenovela che risponde al nome di Victor Osimhen. In tal senso, infatti, inizialmente il nigeriano si aspettava qualche chiamata dalla Premier League, ma il suo ingaggio da capogiro ha frenato ogni interesse da parte di club inglesi. Che non hanno più le risorse economiche e finanziarie di un tempo. Si è parlato poi con insistenza di Arabia Saudita, dove sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro. Al momento, però, Osi non ne vuole sapere di lasciare l’Europa ed il calcio che conta, come si suole dire.

Nelle ultime ore è tornato con insistenza e decisione alla carica per lui il Galatasaray, che dopo l’ultimo anno in cui lo ha avuto in prestito vuole fare di tutto per regalarlo alla piazza. A quanto si sa, il Napoli ed il club turco avrebbero raggiunto la quadra sulla cifra, vale a dire i 75 milioni di euro previsti dalla clausola, ma manca una intesa su come andrà pagato questo importo, per niente di poco conto. Adesso Victor Osimhen ha deciso di forzare la mano e di prendere una posizione molto forte a riguardo. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Osimhen-Galatasaray, arriva un nuovo colpo di scena: le ultime sul nigeriano
A svelare i dettagli di questa operazione è ancora una volta Fabrizio Romano direttamente dal suo canale Youtube. A quanto pare, infatti, il Napoli avrebbe anche acconsentito alla richiesta del Galatasaray di dilazionare il pagamento in cinque rate, ma vogliono delle garanzie bancarie che hanno dei costi non di poco conto. Per questo adesso i turchi si stanno attivando per fornire queste assicurazioni ai partenopei e nel frattempo Osimhen ha fatto intendere a chiare lettere qual è la sua volontà.

Il nigeriano, infatti, come spiegato da Romano, ha preso una posizione molto forte a riguardo: “Non ha nessuna intenzione di andare in ritiro con il Napoli e di allenarsi agli ordini di Antonio Conte. Nessuna intenzione di partire con il Napoli”. Insomma, una smentita a dir poco netta e secca delle voci che volevano le parti al dialogo per trovare un modo per proseguire insieme. Dal canto suo, invece, il Napoli aspetta di chiudere la cessione di Osimhen per fiondarsi poi su Darwin Nunez del Liverpool. Sono ore calde e tutto si deciderà tra oggi e domani probabilmente.