Nel futuro di Moise Kean arriva adesso una decisione definitiva, dal momento che il calciatore ha sciolto anche quelli che erano i suoi ultimi dubbi. E nella decisione ha pesato molto anche quello che è il suo secondo lavoro.
Il futuro del bomber della Juventus continua ad essere al centro di tante voci di calciomercato. La stagione di cui si è reso protagonista ha attirato, in maniera del tutto inevitabile, l’interesse di tante big del calcio italiano ma anche internazionale, dal momento che ha segnato a raffica ed ha messo in mostra una capacità incredibile di essere funzionale alla sua squadra. In Italia è stato accostato con una certa insistenza al Napoli, in Premier League al Manchester United, ma la pista più calda sin dalle battute iniziali è sempre stata quella che porta in Arabia Saudita.

Fino a questo momento il calciatore ha dato l’impressione di non voler partire verso la terra saudita, ma la pista in questione non si è ancora spenta. D’altronde la clausola rescissoria è in vigore fino al 15 luglio del corrente anno e, per questo motivo, tutto può ancora succedere. Con i tifosi della Fiorentina che sono consapevoli di non poter abbassare la concentrazione da questo punto di vista. In tal senso, a quanto pare arriva una importante decisione da parte di Moise Kean a proposito di un suo ipotetico passaggio in Arabia Saudita.
Kean in Arabia Saudita: il calciatore ha preso la sua decisione
Prenderlo dalla Juventus per 13 milioni più 5 di bonus è stata una intuizione di mercato clamorosa per la Fiorentina. Il valore del bomber è si è più che triplicato in questo campionato ed in tal senso ci sono aggiornamenti sulla sua volontà. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Moise Kean dopo aver rifiutato l’Al-Qadsiah, sembra intenzionato a fare lo stesso anche con l’Al-Hilal. E nelle sue valutazioni ha un posto speciale anche il suo secondo lavoro.

A quanto pare, infatti, non ha mai detto di no ad un cambiamento, ma non vuole lasciare l’Europa ed i migliori tre o quattro campionati al mondo. Anche perché volando in Arabia Saudita perderebbe tutta una serie di contatti a cui non vuole rinunciare. Coltiva, infatti, con passione e con successo il suo hobby più grande, vale a dire la musica.
E’, infatti, un rapper e non ha nessuna intenzione di abbandonarla. Per questo motivo, a quanto pare, si fa sempre di più complicato ipotizzare un passaggio di Moise Kean in terra saudita. Attenzione, però, ai colpi di scena inattesi del calciomercato. Intanto la Fiorentina non abbandona la pista rappresentata dal rinnovo per il bomber.