La clausola di Victor Osimhen è ormai scaduto ed ora non si può escludere che per il bomber di proprietà del Napoli arrivi questo importante colpo di scena. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Non sembra conoscere la parola fine la telenovela che riguarda il bomber nigeriano. Allo stato attuale delle cose, infatti, nella giornata di ieri 10 luglio è scaduta la clausola rescissoria presente nel suo contratto con il Napoli e questo vuol dire che, da questo momento in avanti, si dovrà trattare direttamente con il presidente De Laurentiis. Da questo punto di vista, però, si prosegue nei dialoghi con il Galatasaray. Il tema che frena tutto da questo punto di vista è rappresentato dalle garanzie bancarie che i turchi non offrono da questo punto di vista.

Il Gala, infatti, ha proposto al Napoli un pagamento in cinque rate, che quindi escludono la clausola rescissoria a prescindere, ma i partenopei devono vederci chiaro. Non possono, infatti, accettare una soluzione di questo tipo senza avere le garanzie di ricevere tutte le rate che vengono concordate. Ora con la clausola di Osimhen scaduto può avvenire un autentico colpo di scena. Non è da escludere e sarebbe una svolta significativa da questo punto di vista. Con i tifosi del Napoli e non solo che trattengono il fiato.
Clausola Osimhen scaduta, ecco che cosa può succedere adesso
Il Napoli continua ad aspettare che si chiuda la telenovela Osimhen per prendere Darwin Nunez. O quanto meno per sferrare l’assalto decisivo alla punta del Liverpool. In tal senso, arrivano degli importanti aggiornamenti da parte del Corriere dello Sport. A quanto si legge, infatti, senza le garanzie bancarie necessarie non si sbloccherà l’operazione tra il Napoli ed il Galatasaray. E per questo non si può escludere nessuno scenario nel suo futuro. Neanche uno che avrebbe davvero del clamoroso.

A quanto pare, infatti, è noto a tutti che la volontà di Osimhen è di andare al Galatasaray e non di volare in Arabia Saudita, ma se non si sblocca l’operazione con i turchi può tornare in auge anche l’Al-Hilal, che non ha mai smesso di seguire il nigeriano ed in tal senso è pronto ad offrire al calciatore un ingaggio da 40 milioni di euro annui.
Si tratterebbe senza ombra di dubbio di un enorme colpo di scena potenziale in questa vicenda Osimhen che per l’ennesima volta sembra essere arrivato in un vicolo cieco. Con il giocatore che vuole solo Il Galatasaray ed il club che, al momento non può dare le adeguate garanzie.