Nel futuro di Victor Osimhen arriva una svolta significativa. C’è una offerta da 16 milioni di euro di ingaggio ed in tal senso non arriva direttamente dall’Arabia Saudita. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Il nigeriano, esattamente come accaduto nella passata stagione, torna ad essere il grande protagonista del calciomercato internazionale. In tal senso, il giocatore è in rottura totale con il Napoli e non ci sono margini, allo stato attuale delle cose, per pensare che le parti possano tornare a viaggiare insieme. Tutto ciò nonostante il tentativo del club azzurro di ricucire lo strappo con Victor Osimhen di cui si è parlato nei giorni scorsi. In tal senso, sono momenti a dir poco concitati da diverse settimane. Da quando ciò l’ex Lille ha rifiutato la proposta dell’Al-Hilal.

I sauditi, infatti, erano pronti a versare nelle casse del Napoli i 75 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, mentre il calciatore avrebbe guadagnato 40 milioni a stagione. Una cifra astronomica, che però non è servita a strappare il suo sì. Adesso, nel suo futuro, arriva una svolta significativa, dal momento che c’è un club che può ottenere il suo assenso al trasferimento grazie ad una proposta di ingaggio pari a 16 milioni. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che non è un dettaglio.
Ingaggio monstre per Osimhen: arriva la svolta nel suo futuro?
Il nigeriano anche nell’anno di prestito al Galatasaray ha dimostrato di essere ancora un bomber letale. I dati lo confermano in maniera inequivocabile. Ha messo a segno infatti 37 gol in 41 partite. Una media che lo rende ancora tra i migliori al mondo. Adesso arrivano degli importanti aggiornamenti da parte del Corriere dello Sport. A quanto pare, infatti, pur di ottenere il suo sì i turchi sono pronti ad offrire a Victor Osimhen un ingaggio addirittura da 16 milioni di euro a stagione.

Victor Osimhen ha deciso che vuole continuare in questa sua avventura al Galatasaray, dal momento che in questo anno di prestito si è trovato benissimo in quel di Istanbul. Adesso, però, c’è da trovare la quadra con il Napoli. I turchi, infatti, hanno offerto prima 50 milioni e poi 60 milioni di euro di parte fissa, ma in entrambi i casi la risposta di Aurelio De Laurentiis è stata negativa.
Vuole solo ed esclusivamente i 75 milioni di euro della clausola. Si continua a trattare da questo punto di vista e si ha la speranza che questa telenovela possa conoscere la parola fine in questa estate dopo un anno di voci e di rumor incontrollati.