Addio Juve, è pronto a raggiungere De Zerbi in Francia: affare da 15 milioni

In casa Juve si stanno spalancando le porte per una cessione del valore pari a 15 milioni di euro. Un calciatore può seriamente raggiungere Roberto De Zerbi in Francia. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

In casa Juventus sono ore a dir poco frenetiche in sede di calciomercato, dal momento che la dirigenza sta valutando con attenzione le mosse da fare. Sicuramente in entrata, dal momento che questa squadra ha un bisogno a dir poco urgente di rinforzi. Ma anche in uscita, dal momento che ci sono dei calciatori che sono fuori dal progetto tecnico e tattico di Igor Tudor e che dovranno dire addio. Permettendo alle finanze dei bianconeri di tirare il fiato visto che sono molto provate da quello che è accaduto negli ultimi anni.

De Zerbi
Addio Juve, è pronto a raggiungere De Zerbi in Francia: affare da 15 milioni (Direttagoal.it) – foto da Ansa

In tal senso una svolta da questo punto di vista per la Juve può arrivare per merito di Roberto De Zerbi. L’ex Sassuolo e Shakhtar Donetsk, infatti, ha chiesto alla dirigenza dell’Olympique Marsiglia un calciatore dei bianconeri. A loro volta i francesi sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro per convincere la Juventus a lasciarlo partire. Il calciatore, in tal senso, potrebbe volere in Francia per una nuova esperienza in carriera assolutamente stimolante ed interessante. Vediamo quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Juve, cessione in vista: il Marsiglia pronto ad offrire 15 milioni

Il Marsiglia il prossimo anno tornerà a giocare in UEFA Champions League e la società, ancor di più dopo la cessione di Luis Henrique, ha bisogno di rinforzi per essere realmente competitiva. Roberto De Zerbi, in tal senso, è pronto a pescare in casa Juve per un nuovo rinforzo. A quanto pare, infatti, l’interesse dell’OM per Timothy Weah è concreto e per questo motivo, pur di regalarlo a De Zerbi, è pronto a mettere sul piatto ben 15 milioni di euro. A riferire le ultime notizie a riguardo è la Gazzetta dello Sport.

Weah esulta
Juve, cessione in vista: il Marsiglia pronto ad offrire 15 milioni (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Mentre sembrano essersi complicate le piste Sancho e Conceicao, la cessione dell’americano può sbloccare il mercato anche in entrata della Juve. Conosce già molto bene il campionato francese, la Ligue 1, dal momento che ci ha già giocato con maglie prestigiose. Prima il Paris Saint Germain e poi il Lille. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, con il profilo di Weah che può essere perfetto per la sua duttilità. Può, infatti, agire sia da esterno di centrocampo che da ala d’attacco, garantendo un apporto importante in entrambe le fasi di gioco.

Gestione cookie