Kean potrebbe spiazzare tutti: Mediaset svela la squadra a sorpresa

Nel futuro di Moise Kean arriva una svolta non di poco conto, dal momento che può per davvero sorprendere tutti. A svelare la sua possibile nuova destinazione è Sport Mediaset. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

E’ stato probabilmente, insieme a Scott McTominay al Napoli ed a Mateo Retegui all’Atalanta, il più grande colpo della passata sessione estiva di calciomercato. Ha avuto un impatto sulla Fiorentina davvero devastante, dal momento che si è integrato sin da subito con i suoi compagni e li ha trascinati con una leadership che si era solo intravista fino a questo momento. La prima volta in carriera in cui un club gli ha dato per davvero fiducia e continuità, Moise Kean ha dimostrato di che pasta è fatto e di come sia uno dei migliori centravanti del nostro campionato.

Moise Kean esulta
Kean potrebbe spiazzare tutti: Mediaset svela la squadra a sorpresa (Direttagoal.it) – foto da Ansa

La Viola pur di assicurarsene le prestazioni ha versato nelle casse della Juventus una cifra pari a 13 milioni di euro più 5 di bonus. Non male, se si tiene conto del fatto che il suo valore di mercato si è triplicato. Per lui si è parlato di Al-Qadsiah e di Manchester United, ma adesso nel futuro di Moise Kean, nel cui contratto con la Viola c’è una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, c’è una svolta non di poco conto. Secondo Sport Mediaset, infatti, c’è un altro club che può bruciare la concorrenza per lui. Andiamo a vedere le ultime.

Nuovo club su Moise Kean: pagano la clausola rescissoria?

E’ stata la stagione, probabilmente, della sua consacrazione, dal momento che ha messo a segno 25 gol in 44 partite. Numeri da centravanti puro e da top player nel suo ruolo. In tal senso, come detto in precedenza, oltre al Manchester United ed all’Al-Qadsiah, un altro club si può aggiungere alla corsa per Moise Kean. Secondo quanto raccontato da Sportmediaset, si tratta del Napoli, che è alla ricerca di un bomber e che, viste le difficoltà per Lucca e Darwin Nunez, può pensare all’ex Juventus.

Kean fa il suo balletto
Nuovo club su Moise Kean: pagano la clausola rescissoria? (Direttagoal.it) – foto da Ansa

L’ostacolo principale è rappresentato dalla clausola rescissoria da 52 milioni di euro. Decisamente tanti, non tanto per il valore del calciatore quanto per il fatto che il Napoli ha già Romelu Lukaku in rosa che rappresenta un calciatore a cui Antonio Conte non rinuncia mai.  Difficile pensare, dunque, che questi rumors possano diventare una trattativa concreta.

Ricordiamo, inoltre, che la clausola in questione scadrà il 15 luglio e, di conseguenza, c’è solo un’altra decina di giorni a disposizione per provare ad arrivare a dama. Sono ore decisive per il futuro di Kean. Inoltre, pare stia riprendendo piede la possibilità di una permanenza di Osimhen a Napoli.

Gestione cookie