Rescissione Vlahovic: la Juventus valuta un clamoroso scenario adesso

In casa Juventus in maniera inattesa si torna a parlare seriamente della rescissione di Dusan Vlahovic e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Si tratta di uno scenario che ha davvero del clamoroso. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.

Il calciomercato dei bianconeri sta diventando sempre più frizzante ed elettrico, con tante novità in arrivo praticamente ogni giorno. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio relativo a Jonathan David, dal momento che la trattativa è definita, mentre diventa ogni giorno che passa più concreta la pista che porta a Jadon Sancho. In tal senso, però, gli innesti non si possono di certo fermare qui, dal momento che sono tanti i rinforzi di cui questa squadra ha bisogno per tornare ad essere competitiva in tutte le competizioni.

Dusan Vlahovic in panchina
Rescissione Vlahovic: la Juventus valuta un clamoroso scenario adesso (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Uno dei calciatori da cui dipende tutto, però, è senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic. Il serbo, infatti, intende restare in bianconero in questo suo ultimo anno di contratto. Consapevole del fatto che sarebbe difficile altrove avere un ingaggio da 12 milioni di euro garantiti come accadrà per questa stagione alla Juve. In tal senso, emerge un clamoroso scenario che lascia tutti di stucco, dal momento che a quanto pare si parla concretamente di rescissione per Vlahovic. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Rescissione Vlahovic, ecco che cosa sta succedendo in casa Juventus

Come è emerso già nei giorni scorsi, si ha la netta sensazione che Vlahovic voglia rifiutare ogni offerta per andar via a parametro zero l’anno prossimo. Uno scenario da incubo per la Juventus, che non può permettersi il suo ingaggio da 12 milioni. Per di più per un calciatore fuori dal progetto. Come raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, a breve ci sarà un incontro tra la proprietà bianconera e Ristic, agente di Dusan Vlahovic. Per studiare insieme come risolvere questa situazione.

Dusan Vlahovic esulta
Rescissione Vlahovic, ecco che cosa sta succedendo in casa Juventus (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, però, tra le opzioni sul tavolo c’è anche quella di una rescissione consensuale, ovviamente dietro una ricca ed importante buonuscita. Si tratterebbe di uno scenario inatteso e che potrebbe consentire alla Juventus di risparmiare qualche milione da reinvestire poi in sede di calciomercato.

Un’altra opzione in piedi, da questo punto di vista, è quella di un rinnovo ponte, al fine di spalmare su un altro anno il suo ingaggio e consentendo allo stesso Dusan Vlahovic di giocare con continuità il prossimo anno, magari in prestito. Si attendono sviluppi, ma in tal senso la curiosità è davvero alle stelle. Senza la sua uscita, è impossibile pensare ad un innesto.

Gestione cookie