Nel futuro di Denzel Dumfries arriva un grosso indizio che riguarda le possibilità di vederlo dire addio all’Inter. C’è una mossa a sorpresa che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Sono ore a dir poco calde per i nerazzurri, dal momento che la situazione è davvero incandescente. Il finale di stagione da incubo ha lasciato degli strascichi davvero impressionanti, dal momento che si è creato un crescente malumore nello spogliatoio via via che sfumavano gli obiettivi. Ed in tal senso l’inizio dell’avventura di Cristian Chivu è stato tremendamente condizionato da questo discorso, dal momento che il percorso al Mondiale per Club è stato pesantemente deludente, con una eliminazione amara patita per mano del Fluminense.

Come se tutto questo non bastasse, con le parole di Lautaro Martinez al termine di quest’ultima partita si è aperto un altro caso. Stavolta all’interno dello spogliatoio. Prima l’attacco del capitano ai calciatori che, dal suo punto di vista, vogliono andar via e non sono contenti.
Poi è intervenuto Beppe Marotta, che ha fatto convergere tutte queste parole su Hakan Calhanoglu. Infine la risposta del turco. Attenzione, però, al caso Dumfries. Tra i migliori della passata stagione, nel suo contratto c’è una clausola da 25 milioni che attira gli interessamenti delle big. Andiamo a vedere le ultime sul suo addio all’Inter.
Dumfries via dall’Inter? Arriva un chiaro indizio che lascia tutti di stucco
Da questo punto di vista, è evidente che il valore della clausola attiva fino al 15 luglio è ben al di sotto del suo reale valore di mercato. Per questo è particolarmente allarmante questa situazione. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, c’è un indizio da registrare. Proprio in queste settimane, infatti, Denzel Dumfries sta lavorando per cambiare agente, affidandosi a Jorge Mendes. E proprio lui ha creato una pista di mercato che può stravolgere il futuro del laterale olandese. Vediamo tutti i dettagli a riguardo.

I cambi di procuratore solitamente sono propedeutici a delle operazioni in sede di calciomercato e per questo si tratta di un indizio non di poco conto. Jorge Mendes, in tal senso, ha spalancato le porte per una possibilità Barcellona nel futuro di Dumfries. I catalani, infatti, allettati da questa clausola rescissoria da 25 milioni, starebbero pensando di puntare su di lui, dal momento che ha il bisogno di intervenire proprio in quel reparto, e conosce bene l’olandese dopo aver sofferto le pene dell’inferno contro di lui in semifinale di Champions League. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.