La tensione aumenta sempre di più tra Dusan Vlahovic e la Juventus. Il serbo è pronto ad un gesto molto forte, con la Juventus che può punirlo in maniera pesante. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo, dal momento che è una situazione molto delicata.
Il futuro del bomber serbo continua ad essere avvolto da nebbia e da nuvoloni. Il giocatore, infatti, ormai è in rottura con la Juventus e sta per entrare nel suo ultimo anno di contratto. Sulla base degli accordi presi in occasione del suo ultimo rinnovo, in questa stagione andrà a guadagnare ben 12 milioni di euro. una cifra fuori portata per i bianconeri, soprattutto nel momento in cui le ultime annate del serbo sono state deludenti e ben al di sotto di quelle che erano le aspettative di tutti. Dai tifosi fino ad arrivare a dirigenti ed allenatori.

E’ noto che la Juve gli ha indicato la via di uscita, come si suole dire, dal momento che non intende puntare più su di lui. Nonostante questo, però, Dusan Vlahovic fino a questo momento ha rifiutato ogni proposta ricevuta. Da quella del Galatasaray fino ad arrivare a quella del Fenerbahce di José Mourinho, senza dimenticare l’Arabia Saudita. In tal senso, l’ex Fiorentina adesso sta per rendersi protagonista di un gesto molto forte, con il club bianconero che può punirlo in maniera molto pesante. Andiamo a vedere i dettagli.
Vlahovic e Juventus, scontro totale: che cosa sta succedendo
Per il serbo resta in piedi la pista del Milan, con Allegri che vorrebbe volentieri tornare a lavorare con lui. Ma a fare il punto su Dusan Vlahovic è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che spiega come la Juventus stia facendo capire in ogni modo al numero 9 che è finito il suo tempo nel club. Prendendo David e trattando anche Osimhen. In tal senso, però, come spiegato dal quotidiano, Vlahovic è pronto ad andare a scadenza di contratto, guadagnando 12 milioni quest’anno ed andando via poi a parametro zero.

La speranza della Juventus è che possa fare come Chiesa un anno fa, decidendo dunque di andare via nel momento in cui sarà evidente e palese che non ci sia spazio per lui. In caso contrario, per quanto sarebbe una scelta dolorosa in primis per i bianconeri, questi ultimi potrebbero deciderlo di metterlo fuori rosa. Sarebbe una scelta, come detto, estremamente dolorosa e da evitare, ma non è da escludere al momento. E sarebbe una punizione esemplare per Dusan Vlahovic, oltre ad un danno enorme per la sua carriera.