Napoli, occasione speciale: De Laurentiis ha voluto fargli un regalo (importante)

In casa Napoli si muove in prima persona Aurelio De Laurentiis per un regalo speciale per un suo tesserato, dal momento che in occasione di un evento speciale intende fargli un regalo molto importante. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.

In casa azzurra, come è normale che sia, l’entusiasmo è alle stelle, dal momento che si è reduci da una campagna straordinaria, che ha spinto la squadra di Antonio Conte ben oltre le proprie aspettative. Partita ad inizio anno con l’idea di rientrare in Europa dopo i disastri dell’anno scorso e che si è conclusa con il quarto Scudetto, come è noto a tutti. Il secondo in tre anni targato Aurelio De Laurentiis. Una impresa straordinaria, con la gioia che viene alimentata adesso dai grandi movimenti in sede di calciomercato. A partire, ovviamente, dall’arrivo di Kevin De Bruyne.

Aurelio De Laurentiis
Napoli, occasione speciale: De Laurentiis ha voluto fargli un regalo (importante) (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Lo stesso patron azzurro ha perfettamente compreso, adesso, quali errori ha commesso in occasione del suo primo trionfo in Serie A. Non solo non ha distrutto quanto costruito, ma ha deciso di alzare in maniera esponenziale la posta in gioco. Non tanto a parole, come accaduto ormai due anni fa, quanto con i fatti. In tal senso adesso è pronto un grande regalo per un tesserato del Napoli in occasione di un evento a dir poco speciale che lo ha visto protagonista. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Napoli, regalo per un azzurro da De Laurentiis: tutti i dettagli

Come detto anche da Sarri, il Napoli ha adesso la possibilità di aprire un ciclo vincente. Ed Aurelio De Laurentiis non vuole farsi sfuggire questa possibilità. Non a caso vuole consolidare questo gruppo e renderlo lo zoccolo duro. Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomerato, il presidente azzurro potrebbe fare un regalo a dir poco importante per il matrimonio di Matteo Politano. Stiamo parlando del suo rinnovo di contratto. Andiamo a vedere i dettagli.

Matteo Politano esulta
Napoli, regalo per un azzurro da De Laurentiis: tutti i dettagli (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei suoi pupilli e di un calciatore che è stato decisivo in questo trionfo, dal momento che ha consentito, con il suo continuo sacrificio in fase di contenimento, di dare una enorme solidità alla squadra. E di liberare anche gli inserimenti di Anguissa e McTominay in zona centrale. In tal senso, pare che il Napoli voglia proporgli un nuovo contratto fino al 2028. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma si tratterebbe di una notizia che farà sicuramente piacere ai tanti supporter azzurri sparsi in Italia e non solo.

Gestione cookie