Dopo le parole di ieri di Lautaro Martinez, che ha alluso in maniera evidente, pur senza farne il nome, a Calhanoglu, emerge un importante dettaglio che viene svelato da Lautaro Martinez. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime notizie a riguardo.
Nella giornata di ieri si è di fatto conclusa per l’Inter la stagione 2024/2025. A dir poco da dimenticare. E lo ha fatto nella peggiore maniera possibile, con una sconfitta dolorosa contro un avversario decisamente alla portata come il Fluminense ed al termine di una partita sicuramente sfortunata, ma piena di errori molto gravi. Oltre alla sconfitta in sé, già di per sé amara, hanno sollevato un polverone anche le parole di Lautaro Martinez, che in una intervista a DAZN ha lanciato un fendente diretto al suo spogliatoio. Ed in maniera particolare a qualcuno.

Le sue parole sono state molto chiare, dal momento che ha ribadito un concetto inequivocabile: “Vadano via coloro i quali non vogliono restare“. Ed a fare da eco a quanto ha detto ci sono state poi le dichiarazioni di Beppe Marotta, che ha ribadito una volta di più il fatto che questa è anche la linea societaria. E’ apparso evidente, e lo ha confermato anche il presidente dei nerazzurri, che il riferimento fosse ad Hakan Calhanoglu. E proprio a proposito delle parole di Lautaro Martinez e del collegamento con il turco Fabrizio Romano svela un dettaglio non di poco conto.
Lautaro Martinez su Calhanoglu, il dettaglio che non tutti hanno colto
E’ stata una serata da incubo e la situazione è anche peggiorata, nel dolore per i tifosi, con le parole di Lautaro Martinez. Che, però, da grande capitano ha sottolineato che determinati atteggiamenti non sono ammessi per un club che ha simili ambizioni. In tal senso c’è un dettaglio nelle parole del capitano dell’Inter che non tutti hanno colto e che Fabrizio Romano ha sottolineato nell’ambito di un suo video pubblicato sul suo canale YouTube. A quanto pare, infatti, altri giocatori oltre a Calhanoglu potrebbe andare via.

Ecco le parole di Fabrizio Romano su questo tema tanto delicato, con un riferimento specifico alla possibile partenza di altri calciatori in casa Inter: “Perché Lautaro parla al plurale, non al singolare. Quella di Calhanoglu è la situazione sicuramente più calda ma vedremo quello che succederà per altri giocatori e per altre questioni che potrebbero aprirsi nei prossimi giorni”.
Insomma, oltre a Calhanoglu al Galatasaray, bisogna fare attenzione a quello che accadrà all’Inter nei prossimi giorni. Con Bonny in arrivo e praticamente ai dettagli, potrebbero esserci delle porte girevoli per i nerazzurri.