Mega offerta dall’Arabia per Orsolini: la decisione del giocatore

Per Riccardo Orsolini arriva una svolta significativa. C’è una mega offerta che arriva direttamente dall’Arabia Saudita e c’è anche la decisione da parte del calciatore di proprietà del Bologna, che è stato tra i grandi protagonisti della passata stagione.

Siamo al cospetto di uno dei migliori giocatori della passata stagione, dal momento che ha avuto un rendimento impressionante ed ha trascinato il Bologna, insieme ai suoi compagni, verso delle vette incredibili. Prima la qualificazione in Champions League della passata stagione, poi la vittoria in Coppa Italia nella gestione di Vincenzo Italiano. Insomma, ha raggiunto anche una dimensione internazionale da questo punto di vista, anche se è ancora in attesa di avere una sua chance con continuità nella Nazionale italiana, cosa che per il momento manca nella sua carriera.

Riccardo Orsolini premiato
Mega offerta dall’Arabia per Orsolini: la decisione del giocatore (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Classe 1997, ha raggiunto la sua definitiva consacrazione in questa stagione con un rendimento del tutto fuori dal comune. In stagione, tra tutte le competizioni, ha collezionato ben 40 partite, condite da ben 17 gol e 5 assist. Nessun esterno di fascia ha avuto un rendimento simile da questo punto di vista. Per Riccardo Orsolini arriva adesso una svolta importante, dal momento che c’è da registrare una offerta da capogiro che arriva direttamente dall’Arabia Saudita. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso, visto che il giocatore del Bologna ha preso una decisione.

Orsolini in Arabia Saudita? Le ultime sulla scelta del calciatore

I sauditi rappresentano in senso assoluto il grande spauracchio di questo calciomercato ed in tal senso non si può non drizzare le antenne ogni volta che c’è un interessamento da parte loro nei confronti di un calciatore di Serie A. E’ noto che l’Al-Qadsiah sta lavorando sul serio per Moise Kean, ma ora aggiunge anche un altro obiettivo dal massimo campionato italiano. Si tratta di Riccardo Orsolini del Bologna, con il club in questione che è pronto a ricoprirlo d’oro. Andiamo a vedere i dettagli.

Orsolini sotto la Curva
Orsolini in Arabia Saudita? Le ultime sulla scelta del calciatore (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A riferire la notizia di questo interessamento è Gianluca Di Marzio di Sky Sport, noto esperto di calciomercato, che spiega come i sauditi siano pronti a mettere sul tavolo della trattativa con il Bologna ben 25 milioni di euro. Una cifra considerevole che i felsinei non potranno non prendere in considerazione. Per quanto riguarda l’ingaggio, per il calciatore la proposta al momento è di 10 milioni annui. Ed andiamo a vedere nel dettaglio qual è la posizione di Orsolini.

A quanto pare, infatti, l’ala destra del Bologna non sembra particolarmente convinto di lasciare la Serie A per volare in Arabia Saudita, ma i sauditi non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e torneranno ad affondare il colpo.

Gestione cookie