Sorpresa Conceição: addio Milan, ma spunta un’altra panchina in Serie A

Sergio Conceicao dirà addio al Milan a fine stagione ed in tal senso arriva una svolta significativa. Può sedersi sulla panchina di un altro club di Serie A in maniera del tutto inattesa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il suo periodo al Milan è stato un autentico incubo, praticamente dall’inizio alla fine. Per motivi a dir poco ovvi, dal momento che i risultati sono stati deludenti in tutte le competizioni. Prima l’eliminazione dalla Champions League nonostante i rinforzi che sono stati messi a disposizione della squadra da parte della società. Poi l’inabissarsi sempre di più in campionato, fino ad arrivare alla pesante e cocente eliminazione in Coppa Italia in finale contro il Bologna. In tal senso, a pagare a fine anno sarà inevitabilmente anche Sergio Conceicao.

Sergio Conceicao guarda i tifosi
Sorpresa Conceição: addio Milan, ma spunta un’altra panchina in Serie A (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il portoghese è finito sul banco degli imputati ed a fine anno si separeranno le strade, come si suole dire. In tal senso, per il tecnico del Milan arriva una ghiotta occasione in Serie A. Un club del nostro massimo campionato sembra seriamente intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione e si tratta di una pista molto suggestiva. Soprattutto perché si tratta di una squadra con grande ambizione e che si candida per delle posizioni di classifica molto importanti. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a proposito del futuro di Sergio Conceicao.

Conceicao, altro club italiano sulle sue tracce: può restare in Serie A

Siamo al cospetto di un tecnico che ha delle qualità e delle capacità importanti, come ha avuto modo di dimostrare soprattutto al Porto. Al Milan, però, arrivato al grande salto di qualità della sua carriera, ha fallito, pagando ovviamente anche per colpe non solo ed esclusivamente sue. In tal senso, attenzione al suo futuro. Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, Sergio Conceicao potrebbe essere una opzione credibile ed interessante per la panchina della Lazio dal momento che Marco Baroni potrebbe salutare.

Conceicao urla
Conceicao, altro club italiano sulle sue tracce: può restare in Serie A (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Conceicao ha una gran voglia d rimettersi in gioco e di riscattarsi dopo la parentesi sfortunata al Milan e la Lazio potrebbe essere la soluzione ideale, dal momento che è un ambiente a lui amico. In biancoceleste, infatti, ha passato degli anni straordinari da calciatore ed i tifosi conservano di lui un ottimo ricordo. Chissà che questa pista non possa diventare rovente nelle prossime ore, con Claudio Lotito che valuta anche un altro ex Lazio per la panchina. Si tratta di Miroslav Klose, che da poco ha iniziato la sua carriera da allenatore con discreti risultati.

Gestione cookie