Alejandro Garnacho si sta preparando a dire addio al Manchester United e la prossima tappa della sua carriera potrebbe seriamente essere la Serie A: arriva l’annuncio dall’Argentina. Si tratta di una beffa per il Napoli.
Siamo al cospetto di un calciatore che ha un talento enorme e delle prospettive davanti a sé anche difficili da stabilire, dal momento che nelle valutazioni incide in maniera inevitabile il pessimo periodo storico del Manchester United. A gennaio si è parlato molto di Napoli, ma alla fine non se ne è fatto nulla per le valutazioni dei Red Devils ed, a quanto pare, anche per quelle che sono state le richieste del giocatore in termini di ingaggio. A sorpresa, però, nel futuro di Alejandro Garnacho ci potrebbe essere per davvero la Serie A.

Si tratta di un’ala sinistra dal talento davvero enorme, abile sia nell’uno contro uno che in fase di finalizzazione. Il Napoli si era offerto a spingere fino a 50 milioni di euro circa, ma tutto si è arenato. Adesso un’altra big del nostro calcio ci sta seriamente provando per lui, provando a sfruttare il fatto che il suo rapporto con il Manchester United è arrivato praticamente al capolinea. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di novità significative.
Garnacho, colpo estivo per la big: arriva l’annuncio a riguardo
A fare il punto sul futuro di Garnacho, pedina fondamentale anche per la Nazionale argentina del futuro, è il quotidiano argentino “Olè”, tra i più importanti in Argentina. A quanto pare, infatti, la sua avventura al Manchester United è giunta al capolinea, visto che non rientra nei suoi piani. Sono tanti ovviamente i club interessati ma attenzione ad un club di Serie A in particolar modo. A quanto pare, infatti, sulle tracce di Garnacho si sta seriamente muovendo il Milan, che ha come obiettivo quello di rivoluzionare in maniera importante la rosa.

A quanto pare per il Milan le trattative sono anche avviate, ma attenzione anche alle altre squadre che si stanno muovendo sulle sue tracce. Ci sono, infatti, offerte in essere per Garnacho anche da parte di Napoli, Juventus e Chelsea. Insomma, è concreta e forte la possibilità di vedere l’argentino in Serie A. Da vedere chi la spunterà in questa sfida tutta italiana, per uno dei talenti più puri del calcio mondiale che, però, è ancora alla ricerca della sua consacrazione e della sua maturazione.