Clamoroso+Allegri+all%E2%80%99Inter%21+TuttoSport+svela+cosa+pu%C3%B2+accadere
direttagoalit
/2025/05/28/clamoroso-allegri-allinter-tuttosport-svela-cosa-puo-accadere/amp/
News

Clamoroso Allegri all’Inter! TuttoSport svela cosa può accadere

Il tecnico Massimiliano Allegri, secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, potrebbe approdare all’Inter e prendere il posto di Simone Inzaghi.

Non è ancora ufficialmente iniziato il valzer delle panchine di Serie A. La stagione è praticamente finita per tutte le società italiane, ad eccezione dell’Inter che sabato prossimo è attesa dall’impegno più importante: la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Clamoroso Allegri all’Inter! TuttoSport svela cosa può accadere (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

In vista della prossima stagione sono tante le squadre che potrebbero avere un nuovo volto sulla panchina e sicuramente il nome più chiacchierato del momento è quello di Massimiliano Allegri, reduce da un anno sabatico dopo l’addio alla Juventus. Il tecnico livornese è stato accostato al Napoli che lo avrebbe individuato come il sostituto ideale in caso di separazione da Antonio Conte. Nelle ultime ore, però, si è aperto un clamoroso scenario, Allegri avrebbe dato priorità ad un altro club: l’Inter.

Massimiliano Allegri, si complica l’arrivo al Napoli: gli aggiornamenti

Nelle scorse ore, si è tenuto un importante incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte per capire quale sarà il futuro del tecnico salentino. Non è ancora chiaro se Conte sarà ancora sulla panchina del Napoli per il prossimo anno e, per questo motivo, secondo alcune indiscrezioni il patron del club partenopeo, avrebbe accelerato i contatti con Massimiliano Allegri, in modo da battere la concorrenza.

Massimiliano Allegri, si complica l’arrivo al Napoli: gli aggiornamenti (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

De Laurentiis, in caso di addio di Antonio Conte, vorrebbe portare nel capoluogo campano l’allenatore livornese, corteggiato da diverse società. Stando, però, a quanto riporta la redazione di Tuttosport, pare che Allegri abbia dato priorità all’Inter e sarebbe intenzionato ad attendere la finale di Champions League. Nei giorni successivi al match, difatti, si deciderà il futuro di Simone Inzaghi che ha ricevuto una sontuosa offerta dall’Arabia Saudita. Un addio, soprattutto in caso di sconfitta a Monaco di Baviera contro il Psg, non è del tutto da escludere. Se dovesse concretizzarsi il divorzio, i nerazzurri potrebbero puntare su Allegri che, a quel punto, potrebbe declinare l’offerta dei partenopei.

Come scrive sempre Tuttosport, rimane sullo sfondo anche l’ipotesi Milan per l’ex allenatore della Juventus che sarebbe tra i nomi valutati dai rossoneri per il dopo Conceicao. De Laurentiis, dunque, si trova in una posizione delicata tra il temporeggiare per capire la decisione di Conte e accelerare per Allegri in modo da battere la concorrenza e convincerlo ad approdare alle pendici del Vesuvio.

Rimane, dunque, da aspettare ancora qualche giorno per capire quale sarà la scelta di Massimiliano Allegri e su quale panchina deciderà di approdare per la prossima stagione.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

La Juventus scippa un talento all’Inter, arriva nel 2026 con lo sconto

Il mercato estivo si accende con le grandi squadre italiane che sono pronte a scatenarsi…

28 minuti ago

Inter, brutte notizie per Chivu: 3 club di Premier ora fanno sul serio

Brutte notizie per il calciomercato dell'Inter e per Chivu, tre club di Premier League forti…

12 ore ago

Osimhen-Galatasaray, perché ancora non c’è la firma, le richieste del giocatore

È arrivata un’indiscrezione sulla trattativa per il trasferimento a titolo definitivo di Victor Osimhen al…

16 ore ago

“Come Beukema…”, l’annuncio a sorpresa di Orsolini sul suo futuro

Riccardo Orsolini parla del suo futuro in una nuova intervista e chiama in ballo l'ex-compagno…

18 ore ago

Confermato: la Juve ha già pronto un nome se salta Kolo Muani

La Juventus non si lascia cogliere impreparata, se salta il ritorno di Kolo Muani è…

19 ore ago

Altro addio in casa Inter, Gazzetta: “Più in bilico degli altri”

L'Inter potrebbe privarsi a sorpresa di questo calciatore, ora è improvvisamente in bilico e pare…

21 ore ago