Milan, Leao e Maignan dicono addio? Arriva l’indizio sui social

Dai social network arrivano degli indizi su quello che potrebbe essere il futuro di Rafael Leao e Mike Maignan: i due giocatori pronti a lasciare il Milan?

In queste ore è arrivata l’ufficialità di Igli Tare al Milan. Il nuovo direttore sportivo dovrà subito mettersi a lavoro con l’obiettivo di gettare le basi per riportare i rossoneri, reduci da una stagione deludente, ad alti livelli.

Rafael Leao e Mike Maignan
Milan, Leao e Maignan dicono addio? Arriva l’indizio sui social (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Una sfida non semplice, considerata anche la mancata qualificazione alle prossime coppe europee che ridurrà il budget a disposizione per il mercato e, soprattutto, non attrarrà molti giocatori desiderosi di disputare competizioni come l’Europa League e la Champions League. Lo stesso potrebbe accadere anche per i giocatori presenti già in rosa, tra questi Rafael Leao e Mike Maignan. I due top player potrebbero decidere di lasciare Milanello e, proprio nelle scorse ore, sono arrivati indizi in questa direzione.

Milan, Leao e Maignan potrebbero lasciare i rossoneri: gli indizi sui social network

La mancata qualificazione alle coppe europee potrebbe pesare non solo sul bilancio del Milan. I rossoneri, che hanno chiuso il campionato all’ottavo posto rimanendo fuori dalle competizioni continentali, dopo nove qualificazioni consecutive, difatti, potrebbe perdere alcuni gioielli della propria rosa.

Mike Maignan
Milan, Leao e Maignan potrebbero lasciare i rossoneri: gli indizi sui social network (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Tra questi ci sarebbero anche Rafael Leao e Mike Maignan. L’attaccante portoghese e l’estremo difensore francese potrebbero decidere di separarsi dal Milan con la volontà di giocare la Champions League già dal prossimo anno. Un indizio in tal senso è arrivato dai social network: sia Leao che Maignan hanno rimosso dal loro profili Instagram qualsiasi riferimento al Milan. In particolare, sono scomparsi la menzione alla società nella biografia, ma anche le storie in evidenza legate al club che aveva pubblicato Leao.

Qualcuno ha interpretato queste mosse come un indizio sul futuro dei due rossoneri che sarebbero vicini all’addio. Su Maignan, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto, in scadenza nel 2026, è sul taccuino di club come Real Madrid e Manchester United, l’attaccante classe 1999, che ha ancora tre anni di contratto con il Milan, è nel mirino di Arsenal e Bayern Monaco.

Ovviamente non ci sono ancora conferme sul futuro dei due giocatori che non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma i tifosi temono di perdere due top player della rosa. Leao e Maignan non sarebbero gli unici rossoneri il cui futuro a Milano è in dubbio. Anche Tijjani Reijnders e Theo Hernández sono seguiti da varie società pronte a mettere sul piatto offerte importanti per strapparli al Milan.

Gestione cookie