Pellegrini-Dybala, dentro o fuori dal progetto? La Roma ha deciso

In casa Roma continua ad essere al centro del dibattito il futuro sia di Lorenzo Pellegrini che di Paulo Dybala. In tal senso, pare che i giallorossi abbiano deciso come procedere da questo punto di vista. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Il futuro per la Roma è tutto da scrivere e sono tantissimi gli aspetti da tenere in considerazione da questo punto di vista. La prima grande scelta che dovrà essere operata in sede di programmazione riguarda sicuramente la scelta del nuovo allenatore. Claudio Ranieri, infatti, dopo lo straordinario lavoro fatto da quando è arrivato al posto di Ivan Juric, ma ad ogni occasione ha ribadito di non avere più le forze per continuare. Vuole godersi la pensione, per così dire, e conoscere il mondo. E questo gli fa ancora più onore.

Dybala e Pellegrini
Pellegrini e Dybala, dentro o fuori? La Roma ha deciso (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Come da lui stesso spiegato, l’annuncio dovrebbe arrivare il primo luglio, ma nel frattempo sono anche tanti altri gli aspetti da tenere in considerazione. A partire dal calciomercato, che riguarda tanto le entrate quanto le uscite. Tra i profili che maggiormente vanno tenuti sotto osservazione sono Lorenzo Pellegrini, da un po’ di tempo fortemente in discussione ed apparentemente ai margini del progetto, e Paulo Dybala. In tal senso, è da registrare una novità importante, dal momento che la Roma avrebbe preso una decisione a riguardo.

La Roma ha deciso: ecco la scelta su Pellegrini e Dybala

Si è parlato a lungo di un loro addio, dal momento che Pellegrini viene da un periodo da incubo, mentre l’argentino già l’anno scorso sembrava destinato a salutare. In tal senso, però, ci sono degli importanti aggiornamenti da registrare. A quanto pare, infatti, la Roma ha deciso che cosa sarà di loro. Partendo dal suo capitano. Stando a quanto si legge dal Corriere dello Sport di questa mattina, capitan Pellegrini resterà alla Roma anche il prossimo anno dal momento che è questa la sua volontà.

Dybala e Pellegrini di spalle
La Roma ha deciso: ecco la scelta su Pellegrini e Dybala (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Passiamo adesso a parlare di Paulo Dybala. Anche per quanto riguarda l’argentino, tutte le strade al momento portano ad una permanenza a Roma, dal momento che i giallorossi ripartiranno da lui per cercare di migliorare dei dati relativi al reparto avanzato che quest’anno sono stati al di sotto delle aspettative. Insomma, i due pilastri della Roma del futuro saranno loro due.

Entrambi in questa stagione, per motivi diversi, non si sono espressi al meglio delle loro possibilità ed il prossimo anno dovrà essere quello del riscatto. Per loro ma anche per il progetto giallorosso in senso assoluto dopo le delusioni a dir poco forti degli ultimi anni.

Gestione cookie