Per Marco Baroni la situazione in casa Lazio si è fatta molto delicata ed il tecnico si gioca la panchina in questo ultimo turno di Serie A in programma per questa sera. In tal senso, emerge un piano B adesso non di poco conto.
E’ stata una stagione davvero molto, molto strana e difficile da commentare quella della Lazio. Partita subito forte con Marco Baroni in panchina, a lungo questa squadra ha incantato tutti, con una proposta di gioco che permetteva a tutti gli elementi di esprimersi al meglio. Nel girone d’andata ha dominato in lungo e in largo, ma sono emerse gradualmente le prime crepe che hanno messo adesso il tecnico in una posizione scomoda. Attualmente sesta in classifica, la Lazio vede lontana due punti la zona Champions, ma deve fare i conti con Roma e Juventus.

Per rientrare tra le prime quattro a questa squadra serve un autentico miracolo. Deve, infatti, battere il Lecce in casa e sperare che perdano la Roma sul campo del Torino e la Juventus in casa del Venezia. Insomma, difficile. Anche in ragione di questo, in maniera sorprendente la posizione di Marco Baroni non è così solida. Soprattutto tenendo in considerazione le crepe che si sono create con la società dopo un mercato in cui sono stati falliti tutti gli obiettivi, da Fazzini fino ad arrivare a Casadei. Ed ora spunta un piano B da tenere in considerazione.
Lazio, per Baroni spunta un piano B: le ultime notizie
Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, non è assolutamente scontata la permanenza di Marco Baroni sulla panchina della Lazio. Sia per delle valutazioni che deve fare il club, sia per delle cose che non sono piaciute a lui e che deve valutare. In tal senso, sul suo futuro arrivano importanti aggiornamenti da parte del Corriere dello Sport. A quanto pare, infatti, sulle sue tracce si stanno già muovendo due club di Serie A. Stiamo parlando del Bologna e della Fiorentina.

Rispetto al materiale a sua disposizione, Marco Baroni ha infatti fatto molto bene anche in questa stagione. Con Vincenzo Italiano nel mirino del Milan e con Raffaele Palladino che non convince, si tratta di un nome che potrebbe tornare di attualità per questi due club. Che, d’altronde, fanno del bel gioco e della valorizzazione del gioco un loro mantra. Elementi in cui l’ex calciatore del Napoli è un maestro. Per questo si tratta di due piste da tenere attentamente in considerazione per il suo futuro, visto che la permanenza a Roma è tutt’altro che scontata.