Il Milan si sta guardando attorno per valutare il suo futuro ed il tema di Reijnders è assolutamente centrale: in tal senso i rossoneri avrebbe già individuato il suo erede, che è italiano e può dare un grande contributo alla causa.
Ci sono tante, tantissime incertezze nel futuro del Milan, dal momento che ci sono troppi nodi da scegliere. A quanto pare, infatti, il direttore sportivo è stato scelto ed ora si attende l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. In tal senso, bisogna procedere in maniera celere in vista anche della scelta dell’allenatore, fondamentale per mettere a punto un progetto definito e preciso. Senza, però, le risorse che arrivano dalla UEFA Champions League sarà difficile avere in maniera strutturale le risorse necessarie per realizzare questa rivoluzione.

Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, saranno necessari dei sacrifici. Delle uscite, insomma, per finanziare dei colpi in entrata. Il principale indiziato, soprattutto per le offerte che sono pervenute fino a questo momento, a lasciare il Milan è proprio Reijnders, uno dei migliori in questa stagione e che continua ad avere tante squadre al suo seguito. La dirigenza rossonera è consapevole di questo ed avrebbe anche individuato quello che può essere il suo erede in mezzo al campo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Reijnders via dal Milan, il sostituto è italiano: le ultime notizie
L’interesse del Manchester City per l’olandese è assolutamente concreto e sembra pronta, la squadra di Pep Guardiola, che sembra pronto a mettere sul piatto per ottenere il sì è una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, il Milan sembra pronto a spendere una cifra importante, circa la metà, per un suo vecchio pallino che può essere il suo erede. Si tratta di Samuele Ricci, fortissimo centrocampista in forza al Torino e che piace anche all’Inter.

Il Torino fa una valutazione del ragazzo, diventato nel corso del tempo un leader assoluto di questa squadra, che si aggira tra i 30 ed i 35 milioni di euro. Si tratta di un vecchio pallino del Milan e per questo la speranza è quella di riuscire a strapparlo ai cugini nerazzurri. La strada, però, non sarà semplice. Attenzione ad un aspetto non di poco conto.
Il Manchester City vuole giocare il Mondiale per club con Reijnders, considerando che Kevin De Bruyne ha salutato tutti, e quindi vuole chiudere questa operazione tra il primo ed il 10 giugno, nella finestra di mercato aperta appositamente per questa competizione. Insomma, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Con il suo addio, il Milan partirebbe all’assalto per Ricci.