Possono spalancarsi le porte per l’arrivo di Luka Modric in Serie A e la notizia lascia tutti di stucco. Una tifoseria, infatti, ha già iniziato a sognare il colpaccio e di regalarsi uno dei più grandi centrocampisti della storia.
Si tratta di uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio in senso assoluto. Con la maglia del Tottenham prima e del Real Madrid, soprattutto, poi ha fatto delle cose straordinarie, consacrandosi come una icona della linea mediana. Talmente intelligente da poter agire tanto da regista quanto da interno di centrocampo, oltre che da trequartista. La sua capacità di lettura del gioco, abbinata ad una qualità del tutto fuori dal comune, gli hanno permesso di raggiungere delle vette impressionanti, anche con la maglia della Nazionale croata.

E’ di pochi giorni fa la notizia del suo addio al Real Madrid. Sembrava che con Xabi Alonso ormai promesso sposo potesse esserci qualche margine per una sua conferma, ma alla fine si è visto costretto ad alzare bandiera bianca. Complice l’età che avanza e che lo rende ormai prossimo all’addio. Ha detto addio ai galacticos, ma non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. E per questo pare si possano aprire le porte della Serie A per lui. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Modric in Serie A: colpo di scena nel futuro del croato
Sin dall’annuncio del suo addio al Real Madrid sono tanti i tifosi che hanno iniziato a sognare uno sbarco in Serie A. Come è normale che sia. Ed in tal senso arriva una svolta significativa, dal momento che c’è una realtà sinceramente interessata al croata. Attenzione, da questo punto di vista, stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, al Como nel futuro di Luka Modric. Con Cesc Fabregas potrebbe regalarsi un finale di carriera da sogno in un nuovo campionato ed in un progetto molto interessante.

Il Como, infatti, come è noto, ha un progetto incentrato su tantissimi talenti giovani da far crescere e da aspettare, ma non disdegna investimenti su calciatori di esperienza. E gli esempi sono tanti, da Pepe Reina fino ad arrivare a Sergi Roberto, senza dimenticare Varane. Al netto poi di come è andata. Sarebbe un innesto di assoluto valore quello di Luka Modric, per il Como di sicuro ma anche per tutta la Serie A. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, con i tifosi lombardi che iniziano già a sognare.