Retroscena Thiago Motta-Milan: arriva il dietrofront per i tifosi

A proposito di Thiago Motta al Milan, emerge adesso un retroscena che lascia davvero tutti di stucco. C’è il dietrofont legato alla posizione dei tifosi. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo. 

Non è certamente un momento facile per il tecnico italo brasiliano. Dopo lo straordinario lavoro fatto al Bologna, infatti, Thiago Motta si sentiva pronto al grande salto, con la Juventus che ha ritenuto la scelta giusta per avviare la sua rifondazione dopo la parentesi molto lunga con Massimiliano Allegri. Come spesso accade nel calcio, però, le cose non sono andate secondo aspettative ed anzi per lui è arrivato un doloroso esonero. In tal senso, c’è tanta curiosità di vederlo di nuovo all’opera per rimettersi in gioco.

Thiago Motta
Retroscena Thiago Motta-Milan: arriva il dietrofront per i tifosi (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il suo nome è stato accostato, per esempio, all’Atalanta, che però a quanto pare sembra essere orientata in maniera importante verso un rinnovo di Gian Piero Gasperini. In tal senso, però, emerge un retroscena molto interessante e che non può non sorprendere. Andiamo a vedere le ultime notizie a proposito di queste voci che riguardano Thiago Motta al Milan, club che in sede di mercato farà una autentica rivoluzione. Auguriamo a tutti una buona lettura, dal momento che si tratta di una pista che potenzialmente è molto interessante.

Thiago Motta al Milan, svelato un importante retroscena: i dettagli

Come è noto, in casa Milan c’è molta incertezza in prospettiva futura, dal momento che Sergio Conceicao sicuramente andrà via e non si può più sbagliare. In tal senso, attenzione a quanto scrive a riguardo l’edizione odierna del quotidiano “TuttoSport“. A quanto pare, infatti, tra i profili che il Milan sta valutando per la prossima stagione anche il profilo proprio di Thiago Motta oltre a quello di Massimiliano Allegri, che però pare si sia promesso al Napoli in caso di addio con Antonio Conte. Attenzione, però, al retroscena che viene svelato a proposito della possibilità di vedere l’ex Juve alla guida dei rossoneri.

Thiago Motta in primo piano
Thiago Motta al Milan, svelato un importante retroscena: i dettagli (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Un aspetto da tenere in considerazione e che per il momento frena tutto è rappresentato dalla reazione dei tifosi. Il nome di Thiago Motta, dopo una stagione difficile come quella alla Juventus che si è conclusa con l’esonero anzitempo, potrebbe destare più di qualche perplessità in un pubblico già furente con l’attuale dirigenza. E che in passato si è già opposta in maniera massiccia all’arrivo di un allenatore che non convinceva, come nel caso di Julen Lopetegui. Insomma, meglio non andare a gettare ancora di più benzina sul fuoco della loro rabbia. Possibile, dunque, che Thiago Motta al Milan resti una suggestione.

Gestione cookie