Klopp in Serie A? Arriva l’annuncio del procuratore

L’agente del tecnico Jurgen Klopp ha parlato delle voci degli ultimi giorni secondo cui il tedesco sarebbe ad un passo dalla Roma per sostituire Ranieri.

Domenica sera, i tifosi della Roma hanno voluto salutare mister Claudio Ranieri con una coreografia da brividi in occasione della sfida contro il Milan, vinta dai giallorossi 3-1. Ranieri, difatti, ha già annunciato il suo ritiro da allenatore per passare nella dirigenza della società.

Jurgen Klopp
Klopp in Serie A? Arriva l’annuncio del procuratore (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Con l’avvicinarsi della fine della stagione, si susseguono le voci su chi sarà il tecnico che prenderà le redini della squadra. Nelle ultime ore, si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile arrivo nella Capitale di Jurgen Klopp, ormai senza squadra da un anno dopo il suo addio al Liverpool. In merito, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’agente dello stesso allenatore tedesco.

Klopp alla Roma, la smentita dell’agente del tecnico tedesco

Da alcuni mesi, i tifosi della Roma attendono di conoscere il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri, ormai pronto ad entrare nella dirigenza della società capitolina. Il tecnico, difatti, più volte ha ribadito la sua volontà di ritirarsi per ricoprire il ruolo da dirigente.

Jurgen Klopp
Klopp alla Roma, la smentita dell’agente del tecnico tedesco (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

I nomi accostati alla Roma sono stati numerosi, ma secondo un’indiscrezione riportata da La Stampa, Jurgen Klopp sarebbe stato ad un passo dall’accordo per sbarcare nella Capitale. L’allenatore tedesco, dopo un anno sabatico, sembrerebbe pronto a tornare su una panchina. Sempre secondo La Stampa, tra il club e l’allenatore ci sarebbero stati degli incontri con il tecnico pronto a prendere le redini della squadra che oggi sta lottando per un posto nella prossima Champions League.

Dopo i vari rumors, è intervenuto l’agente dello stesso tecnico ex Liverpool, Mark Kosicke, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di WinWinAllSports. Kosicke ha smentito l’arrivo di Klopp nel Capitale ammettendo che le indiscrezioni degli ultimi giorni “non sono vere”. “Sta diventando noioso – ha proseguito l’agente- dover commentare continuamente queste voci”.

A confermare quanto detto dall’agente, la Bild secondo cui Klopp domenica sera era a Maiorca nella sede della Red Bull. Le indiscrezioni delle ultime ore, difatti, parlavano di un presunto accordo tra Roma e l’allenatore arrivato proprio nella serata di domenica, dopo la fine della sfida vinta dai giallorossi sul Milan.

Queste dichiarazioni hanno sicuramente spento l’entusiasmo dei tifosi che già sognavano l’arrivo dell’ex allenatore di Liverpool e Borussia Dortmund. Ora si dovrà capire chi sarà il sostituto di Ranieri, ma l’annuncio arriverà sicuramente al termine del campionato, quando la squadra conoscere anche il proprio destino, dato che è stata centrata la matematica qualificazione all’Europa, ma non è chiaro quale sarà la competizione.

Gestione cookie