Probabili formazioni di Inter-Lazio e Parma-Napoli, decisive per la lotta per lo Scudetto. Ci sono assenze importanti da segnalare, ecco le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Sta entrando nel vivo la lotta per lo Scudetto, dal momento che siamo ormai allo scatto finale. Il Napoli guida la classifica come ha fatto per la stragrande maggioranza di questo campionato, ma l’Inter insegue con un solo punto di ritardo. Gli azzurri andranno di scena questa sera alle ore 20.45 sul campo del Parma, in piena lotta per la salvezza. Dall’altra parte, invece, i nerazzurri dovranno affrontare in casa una Lazio che non ne vuole sapere di lasciarsi sfuggire la zona Champions League, fondamentale per reggere tutto il progetto.

Il margine di errore da questo punto di vista è ridotto ai minimi termini ma ci sono importanti assenze da una parte e dall’altra. Andiamo, dunque, a vedere le ultime notizie che arrivano direttamente da Sky Sport sulle probabili formazioni di questa sfida al cardiopalma.
Probabili formazioni Inter-Lazio: le ultime a riguardo
In casa Inter Simone Inzaghi recupera Mikhitaryan e Pavard, mentre sarà fuori Frattesi al pari di Lautaro Martinez. Per il resto importante il recupero anche di Acerbi al centro della difesa. In avanti Taremi è favorito su Arnautovic e Correa per andare ad affiancare Marcus Thuram. La Lazio, invece, sarà orfana degli squalificati Pellegrini e Zaccagni, con Dele-Bashiru provato ieri al suo posto. Attenzione, poi, ovviamente alla candidatura anche di Pedro, che si contende una maglia da titolare con Isaksen oltre che con il centrocampista inglese.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram.
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Dele-Bashiru; Castellanos.

Probabili formazioni Parma-Napoli: le ultime notizie
Tante, tantissime le assenze in casa Parma, con il tecnico Chivu che potrebbe però recuperare Bernabè ed Estevez, almeno per la panchina. Pesa anche l’assenza di Valenti dietro, con Balogh che potrebbe essere così rispolverato. In avanti attenzione alla candidatura di Djuric, ancor di più dopo il gol segnato contro l’Empoli. Per il momento, però, favorito Pellegrino accanto a Bonny. Nel Napoli Conte sembra intenzionato a riproporre ancora il 4-4-2, con Raspadori accanto a Lukaku e David Neres che partirà dalla panchina. Ancora Olivera centrale, con Gilmour che prenderà il posto di Lobotka.
Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Balogh; Hainaut, Ondrejka, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Raspadori, Lukaku.