Sembra, stando a recenti rumors, che il Napoli abbia trovato l’accordo con un club per Victor Osimhen: tramonta l’ipotesi Juventus?
Victor Osimhen è uno degli obiettivi principali di mercato della Juventus. L’interesse bianconero per il centravanti di proprietà del Napoli, ma in prestito al Galatasaray, non è di certo una novità, dato che ormai se ne parla da mesi.

Il nigeriano, difatti, è un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli che lo aveva già portato a Napoli nell’estate del 2020 prelevandolo dal Lille. Ora la società bianconera lo avrebbe messo in cima alle preferenze, soprattutto in caso di addio di Dusan Vlahovic. Stando agli ultimi aggiornamenti, però, la trattativa per portare l’attaccante a Torino si sarebbe complicata, dato che il Napoli sarebbe vicino all’accordo con un altro club.
Juventus, sfuma Osimhen: il Galatasaray vicino all’accordo con il Napoli
Sembra allontanarsi la possibilità di vedere Victor Osimhen con la maglia della Juventus. Il centravanti in forza al Galatasaray, in prestito dal Napoli, è da tempo sul taccuino dei bianconeri, ma la trattativa potrebbe essere quasi definitivamente sfumata.

Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il Galatasaray farebbe sul serio per l’attaccante ex Lille e vorrebbe trattenerlo ad Istanbul. Le trattative con il Napoli sarebbero in fase avanzata tanto che le due società avrebbero già trovato un accordo per la permanenza di Osimhen in Turchia. Il classe 1998 è stato assoluto protagonista con la maglia della Galatasaray e, ad oggi, ha già messo a segno ben 36 marcature, record personale in carriera. Un ruolino di marcia che ha trascinato il club alla vittoria della Coppa nazionale, proprio con una doppietta del nigeriano in finale, e verso il successo in campionato che potrebbe già arrivare nel prossimo turno.
Intanto sul suo futuro lo stesso Osimhen non si è sbilanciato e, dopo la vittoria, della Coppa di Turchia ha ammesso che prenderà una decisione solo al termine della stagione, anche se sarà difficile separarsi dai tifosi del club turco che gli stanno “dimostrando un amore irresistibile”.
L’accordo con il Galatasaray, che avrebbe intenzione di pagare la clausola da 65 milioni di euro presente sul contratto del giocatore, dunque, raffredda significativamente la pista Juventus. I bianconeri avevano individuato Osimhen come il principale sostituto di Dusan Vlahovic, il cui futuro a Torino è in bilico. Il serbo non ha rinnovato il contratto con la Vecchia Signora, in scadenza nel 2026, e potrebbe lasciare Torino già in estate. Giuntoli, dunque, dovrà guardarsi intorno per trovare un altro nome per l’attacco in vista della prossima stagione.