Ora è ufficiale, per Hamilton è tutto finito: questa è dura da digerire

Altra batosta per Lewis Hamilton: il pilota britannico della Ferrari non riesce a crederci, questa è dura da digerire

L’avventura di Lewis Hamilton alla guida della Ferrari non è iniziata benissimo e la situazione non sembra dare segni di miglioramento, cosa che sta pesando sia a lui che alla Rossa.

Il pilota Lewis Hamilton con le mani tra i capelli
Nuova batosta per Hamilton: c’è l’ufficialità, questa è dura da digerire (Ansa) – direttagoal.it

Il pilota britannico credeva di poter avere tutt’altro impatto con la sua nuova monoposto, ma da quando è cominciata la nuova stagione di Formula 1 le sensazioni positive che c’erano si sono sciolte come neve al sole davanti ai pessimi risultati. In molti hanno imputato gran parte della colpa alla monoposto messa a punto dal team, ma sono stati tanti anche coloro che hanno criticato Hamilton ed il pilota inglese di certo non può esserne contento.

Se in pista le cose non vanno bene, vanno addirittura peggio fuori dove Hamilton è stato anche costretto a dover chiudere la propria catena di ristoranti, la Neat Burger, nel Regno Unito e presto la stessa sorte potrebbe toccare a quelli italiani. A rischio c’è il posto di lavoro di tante persone e per il pilota ex Mercedes il momento è difficilissimo.

Inoltre nelle ultime ore è arrivata un’altra batosta per Hamilton che è risultato del tutto svalutato anche nel nuovo videogioco della EA Sports dedicato alla Formula 1, ovvero F125.

Hamilton, batosta videoludica: ecco quanto vale in F125

A partire dal prossimo 30 maggio, la EA Sports distribuirà F125, il nuovo videogioco dedicato alla Formula 1. Non una grande notizia questa per Lewis Hamilton che, oltre a dover fare i conti con i problemi in pista e da imprenditore, ha subito una mazzata terribile anche a livello videoludica. Gli account ufficiali del Circus hanno reso note le “ratings”, cioè le valutazioni, dei migliori piloti all’interno del videogame ed Hamilton ha un rating di 89, ben al di sotto di Max Verstappen che invece vale 95 ed è il migliore anche virtualmente

Il pilota della Ferrari Lewis Hamilton
Batosta videoludica per Hamilton: svelato il suo valore in F125 (Ansa) – direttagoal.it

Ciò che stupisce, però, non è che il rating del pilota britannico sia inferiore a quello del collega olandese, bensì che sia addirittura più basso di quello di Russell Carlos Sainz, entrambi valutati 90. Essendo solo un videogame potrebbe contare poco, ma per il pilota spagnolo non può che essere una soddisfazione aver battuto in questo campo a colui che, di fatto, gli ha tolto il posto in Ferrari.

Nuova e terribile delusione, invece, per Hamilton che subisce ormai batoste in ogni dove. Il pilota britannico spera che la cattiva sorte abbia finito di fargli dei tiri mancini e si augura che le cose possano cambiare nei mesi avvenire, dimostrando a tutti il suo valore, anche a chi nel gioco lo ha messo dietro a Sainz e Russell.

Gestione cookie