L’Inter prepara un addio pesantissimo, la cessione avverrà dopo la finale di Champions League: i tifosi restano increduli
Poche settimane e l’Inter, finalmente, potrà fare i conti con una delle stagioni più rocambolesche ed entusiasmanti degli ultimi anni. I nerazzurri attendono di affrontare il PSG in finale di Champions League mentre, nel frattempo, il duello con il Napoli in campionato prosegue seppur con un pericoloso distacco dagli azzurri.

Resta nel frattempo caldo, caldissimo il tema che monopolizzerà l’attenzione da qui ai prossimi mesi: il calciomercato. Dopo un gennaio abbastanza scialbo nel quale Marotta ha potuto muoversi poco, ora è tempo di agire. E tra entrate ed uscite la dirigenza di Viale della Liberazione è pronta a ridisegnare una squadra che ha già ampiamente dimostrato il suo valore.
In attacco è praticamente certo un doppio addio, con Arnautovic e Correa che andranno a scadenza a fine giugno e lasceranno l’Inter. Se il futuro di Taremi potrebbe essere il medesimo – le valutazioni sono in corso – è in difesa che i tifosi temono più di una partenza.
Oltre a quella di de Vrij che potrebbe andare via a scadenza, occhio ad un altro gioiello di Simone Inzaghi che piace moltissimo in Premier League: l’addio non è mai stato così vicino.
Inter, addio dopo la Champions: vola in Premier
Il portale spagnolo ‘Fichajes.net’ ha riportato nelle scorse ore una possibilità che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane e che riguarda il calciomercato nerazzurro. L’Inter rischia quindi di perdere una delle sue stelle, immediatamente dopo la finale di Champions League contro il PSG il prossimo 31 maggio.

Yann Bisseck è certamente cresciuto tanto sin dal suo arrivo nella Milano nerazzurra, due anni fa. Poco più di 7 milioni per il centrale tedesco che, adesso, ha impressionato diverse società pronte a puntare su di lui. Una in particolare, in piena fase di ricostruzione dopo la disastrosa stagione in Premier League, è il Manchester United. Al di là di come finirà la finale di Europa League contro il Tottenham, dall’Old Trafford sono sempre più convinti di fare un investimento per la difesa e quello potrebbe essere proprio Bisseck.
Classe 2000 ed in scadenza nel 2029, Bisseck non ha mai nascosto la sua predilezione per il calcio inglese. Un desiderio che potrebbe concretizzarsi nei prossimi tempi, con l’Inter tutt’altro che restia a trattenerlo nel caso in cui dovesse arrivare una proposta congrua al valore del centrale di Colonia.
Il talento nerazzurro ha collezionato fino a questo momento 42 presenze con 2 reti e 3 assist vincenti, tra campionato e coppe, risultando una pedina importantissima per Inzaghi. A due anni dal suo approdo ad Appiano Gentile, l’addio non è mai stato tanto vicino.