Infortunio Lautaro Martinez, la situazione continua a tenere tutti in apprensione in casa Inter ed in tal senso arrivano degli importanti aggiornamenti a proposito dei tempi di recupero. Ecco un annuncio che arriva direttamente da Milano.
In casa Inter, come è noto ed inevitabile rispetto a quello che sta succedendo in questi giorni, l’entusiasmo è alle stelle. Non solo, infatti, la qualificazione in finale di UEFA Champions League, ma anche la vittoria sul Torino che, contestualmente al pari degli azzurri contro il Genoa, ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di accorciare sul Napoli. Distante adesso solo un punto. Il tema che maggiormente getta tutti nell’apprensione tra i nerazzurri è senza ombra di dubbio quello legato alle condizioni di Lautaro Martinez.

Il capitano dei nerazurri è andato KO nella trasferta di Barcellona per un problema muscolare. Ha stretto i denti, da autentico leader qual è, ed ha anche deciso la gara di ritorno, ma il problema non poteva risolversi di certo in così poco tempo. Non a caso è rimasto fuori per la partita vinta contro il Torino per 2-0, da cui è rimasto escluso anche per la lista dei convocati. A proposito dell’infortunio di Lautaro Martinez arrivano degli importanti aggiornamenti, con un annuncio proveniente direttamente di Milano.
Infortunio Lautaro Martinez, le ultime notizie sui tempi di recupero
La speranza di tutti in casa Inter è quello di riavere a disposizione il Toro il prima possibile, anche per sfruttare gli impegni di Serie A al fine di metterlo nelle migliori condizioni possibili per la finale di UEFA Champions League. A proposito dell’infortunio Lautaro, arrivano degli importanti aggiornamenti direttamente dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. A quanto pare, infatti, il capitano dell’Inter non riuscirà ad essere della partita neanche per la sfida dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro la Lazio. Un duro colpo per la squadra di Simone Inzaghi.

La speranza di tutti è che Lautaro Martinez possa tornare arruolabile per la gara contro il Como, che porrà la parola fine a questa incredibile ed avvincente stagione almeno per quanto riguarda la Serie A. Non tanto per la gara in sé, quanto per mettere nelle sue gambe minuti in vista poi della finalissima di Champions League contro il Paris Saint Germain.
Insomma, per l’ultimo grande ostacolo della stagione in Serie A, vale a dire la Lazio, Simone Inzaghi dovrà ancora fare a meno di quello che probabilmente è il suo calciatore più importante e decisivo da questo punto di vista. Prosegue, però, il suo lavoro per smaltire nel minor tempo possibile questo problema di natura muscolare.