Il Milan sembra essere destinato a cedere uno dei suoi calciatori in vista della prossima stagione con il club pronto a mettere in cassa circa 25 milioni di euro.
Appare ormai terminata l’avventura di un elemento della rosa del Milan con la società che è ormai pronta a salutarlo per fare cassa e far quadrare i pronti conti.

La vittoria in campionato contro il Bologna ha riacceso le piccole speranze del Milan di raggiungere la qualificazione in Europa anche tramite il campionato seppure l’obiettivo primario della squadra di Sergio Conceicao resta quello di vincere la Coppa Italia, trofeo che manca in casa rossonera ormai da 22 anni. Il club è però al lavoro anche in sede di calciomercato con la società che avrebbe individuato uno dei giocatori da salutare in estate considerati anche gli interessi di alcune big nei suoi confronti.
25 milioni in arrivo in casa Milan, il club pronto a fare cassa
Arrivano conferme dalla Germania, precisamente dalla Bild, riguardo l’interesse da parte di Bayer Leverkusen e Bayern Monaco nei confronti di Malick Thiaw, centrale difensivo del Milan che appare destinato a salutare i rossoneri al termine della stagione in corso. Il difensore potrebbe essere uno dei sacrificati per far quadrare i conti in casa rossonera.

Entrato in campo in occasione della partita vinta dal Milan contro il Bologna in campionato, il difensore tedesco è ormai una seconda scelta per quello che riguarda la retroguardia a disposizione di Sergio Conceicao con il tecnico portoghese che ha deciso di passare alla difesa a tre per dare maggiore solidità alla squadra. Una scelta che potrebbe favorire la cessione del giovane tedesco considerato anche il fatto che Conceicao potrebbe essere confermato in caso di vittoria in Coppa Italia.
Potrebbe quindi essere terminata l’avventura di Thiaw con la maglia del Milan. Il centrale ex Schalke 04 appare quindi pronto a tornare in Germania durante la prossima estate con i rossoneri pronti a chiedere circa 25 milioni di euro per il suo cartellino. Una somma che, il Bayern Monaco in particolare, appare disposto a spendere per assicurarsi il calciatore tedesco.
Una somma che permetterebbe al Milan di fare cassa in un momento in cui i rossoneri hanno bisogno di fare cassa per via della ormai certa mancata partecipazione alla prossima Champions League, fattore che porterà le casse del club ad avere meno introiti in vista della prossima stagione.