Davide Ancelotti nuovo allenatore? Lo svela Sky, sorpresa in Serie A

Davide Ancelotti in maniera inattesa può sbarcare in Serie A, dal momento che un club sembra pronto a fare sul serio per lui. Svelato, in tal senso, il retroscena che sa tanto di colpo di scena. A parlarne è Sky Sport.

Il suo cognome ovviamente gli ha dato sin da subito grande visibilità e notorietà, beneficiando in maniera inevitabile della enorme fama che si è creato negli anni suo padre. Ancora oggi, per distacco, nonostante una annata complicata al Real Madrid, uno dei migliori allenatori della storia di questo fantastico sport che è il calcio. Da collaboratore di papà Carlo, però, Davide Ancelotti è cresciuto tanto, diventando uno degli elementi più apprezzati in senso assoluto del suo staff, grazie alla sua competenza ed alle sue qualità.

Davide Ancelotti
Davide Ancelotti nuovo allenatore? Lo svela Sky, sorpresa in Serie A (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Da tempo si vocifera di lui come di un tecnico in rampa di lancio ed ora potrebbe essere giunto di prendere il largo, di recedere il cordone ombelicale e di iniziare la sua carriera da allenatore. In tal senso, il suo futuro potrebbe essere proprio in Serie A . Una squadra sembra seriamente intenzionata a scommettere su di lui, dandogli una opportunità che potrebbe essere fondamentale per la sua carriera. Andiamo a vedere, in tal senso, le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Davide Ancelotti nuovo allenatore in Serie A: colpo di scena nel suo futuro

Sono tante le panchine che, in vista di questa estate, sono estremamente instabili. Si potrebbe assistere, in tal senso, ad un autentico valzer di allenatori, che potrebbe dare il La ad un effetto domino difficilmente prevedibile. In tal senso, secondo quanto raccontato da Sky Sport, anche lo stesso Davide Ancelotti potrebbe esserne coinvolto, come si suole dire in questi casi. Andiamo a vedere per quale motivo e qual è il club che ha messo gli occhi su di lui e sulle sue competenze.

Carlo e Davide Ancelotti
Davide Ancelotti nuovo allenatore in Serie A: colpo di scena nel suo futuro (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, infatti, in casa Como c’è curiosità di capire quello che sarà il destino di Cesc Fabregas. Su di lui ci sono, infatti, oltre agli interessamenti di cui si è vociferato con insistenza da parte di Milan e Roma, anche gli occhi del Bayer Leverkusen, che sembra fare sul serio. Nel caso in cui si dovesse arrivare ad un divorzio con lo spagnolo, allora il Como potrebbe seriamente puntare su Davide Ancelotti.

Si tratterebbe di una chance perfetta per quelle che sono le esigenze del giovane allenatore. Potrebbe infatti misurarsi al contempo con un progetto sicuramente molto ambizioso ma allo stesso tempo con un contesto in cui non ci sono troppe pressioni.

Gestione cookie